Gomez-Atalanta, incontro settimana prossima: Lazio e Inter attendono - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez-Atalanta, incontro settimana prossima: Lazio e Inter attendono

Pubblicato

su

gomez

Settimana prossima l’incontro decisivo tra Gomez e l’Atalanta per il rinnovo di contratto. Lazio, Inter e Milan restano alla finestra

Saranno settimane decisive per capirne di più sul futuro di calciomercato inerente al Papu Gomez, capitano dell’Atalanta. Il 10 della Dea farà ritorno la settimana prossima dalla vacanza ad Ibiza e, come riportato dalla redazione di Sky Sport, parlerà con la famiglia Percassi prima di pensare al rinnovo di contratto. Già in programma un incontro con i vertici della società bergamasca e l’entourage dell’argentino. Per capirne di più sulla permanenza del Papu o su una sua eventuale cessione sul mercato. In tutto ciò, infatti, l’Atalanta sta per ufficializzare Josip Ilicic dalla Fiorentina.

Gomez-Atalanta, incontro settimana prossima: Lazio e Inter alla finestra

La proposta di rinnovo dell’Atalanta sarà particolarmente golosa per Gomez, vista la volontà del club orobico di trattenere il proprio simbolo e sventare così gli assalti di mercato delle big di Serie A. Su Gomez, infatti, a fasi alterne, hanno mostrato parecchio interesse sia il Milan del suo ex tecnico Vincenzo Montella, sia la Lazio di Simone Inzaghi che potrebbe perdere Keita Balde Diao in quel ruolo. Senza dimenticare, però, l’Inter, che nelle ultime ore ha individuato proprio nel 10 della Dea l’alternativa ad un top player in quella posizione.