Grimaldo al Napoli: c'è l'accordo! Ecco quando arriva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Grimaldo al Napoli: c’è l’accordo! Ecco quando arriva

Pubblicato

su

napoli

Il terzino sinistro del Benfica Alex Grimaldo è vicinissimo all’accordo col Napoli. Qualcuno parla già di intesa raggiunta

Il Manchester United punta Faouzi Ghoulam. Il club allenato da Mourinho sarebbe disposto a versare 60 milioni di euro nelle casse del Napoli per ingaggiare il terzino sinistro finito ko poco più di due mesi fa contro la Spal. L’esterno sinistro ha rinnovato il contratto con il Napoli ma le ultime indiscrezioni sul Napoli aprirebbero nuovi, interessanti e clamorosi, scenari. Secondo “Tuttosport” infatti il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Benfica per l’acquisto di Alejandro Grimaldo, terzino sinistro classe 1995.

Il laterale sinistro spagnolo, scuola Barcellona, piace anche alla Juventus ma il Napoli nelle ultime ore avrebbe superato la concorrenza bianconera e degli altri club europei e avrebbe raggiunto l’intesa sulla base di 30 milioni di euro! Intesa raggiunta non solo col Benfica ma anche con lo stesso calciatore che percepirà 2 milioni di euro l’anno, per i prossimi 5 anni. Un vero e proprio blitz di Giuntoli che significherebbe una sola cosa: la partenza di Ghoulam. Grimaldo arriverebbe, se tutto fosse confermato, a giugno. Il terzino spagnolo sarà il primo colpo del Napoli per la prossima stagione. Non esistono ancora annunci ufficiali ma gli azzurri sarebbero a un passo dal colpo.