Guardiola: «Conte è il miglior allenatore al mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Guardiola: «Conte è il miglior allenatore al mondo»

Pubblicato

su

guardiola manchester city barcellona fa cup

Pep Guardiola elogia Antonio Conte, manager del Chelsea capolista della Premier League. Ecco le parole del tecnico del Manchester City

Tra poco meno di un’ora Manchester City e Chelsea scenderanno in campo per il big match della 14esima giornata di Premier League. Grande sfida in campo ma anche sulle panchine con lo scontro tra Guardiola e Conte che promette spettacolo. Il tecnico ex Barcellona e Bayern Monaco ha esaltato l’allenatore italiano del Chelsea prima della partita.
GUARDIOLA ESALTA CONTE: E’ IL MIGLIORE – Queste le parole di Pep: «Probabilmente Conte è il miglior tecnico al mondo, in questo momento. Ha fatto un eccellente lavoro alla Juventus e anche in nazionale si è ripetuto. Ho grande ammirazione per come sa preparare le partite e per come le sue squadre eseguono le sue direttive e per come stanno in campo. Lui è molto bravo perché sa sempre tirare il massimo dai suoi calciatori. Il Chelsea forse non era partito per il titolo ma Conte lo ha trasformato e ora sono i favoriti per la vittoria finale».