Fiorentina, scoppia il caso Hagi: «Speravo di giocare di più, sono deluso»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, scoppia il caso Hagi: «Speravo di giocare di più, sono deluso»

Pubblicato

su

Formazione Genk 2019/2020: l'ex Fiorentina Hagi è la stella della squadra belga

Dal ritiro della Nazionale rumena Under 21, Ianis Hagi manda un messaggio molto chiaro alla Fiorentina, esprimendo tutta la sua delusione e il suo sconforto per le promesse non mantenute

Arrivato nell’estate del 2016 alla Fiorentina e aggregato nella formazione primavera, Ianis Hagi, figlio d’arte della leggenda rumena Gheorghe Hagi, ha bruciato le tappe e da questa stagione è passato in pianta stabile in prima squadra. La promessa di poter accumulare minutaggio, dando prova del proprio valore anche in Serie A – nonostante avesse già esordito la stagione scorsa contro il Cagliari -, pare sia rimasta soltanto una promessa. E il fatto che questa non si sia tramutata in realtà e fiducia, ha portato il trequartista classe ’98 a sfogarsi dal ritiro dell’under 21 rumena.

Parole molto dure quelle di Hagi, che faranno sicuramente riflettere la dirigenza, soprattutto, in una stagione partita decisamente male, grazie anche a una campagna acquisti molto discutibile: «Sono molto deluso. Mi sono allenato bene, ho fatto progressi che tutti hanno apprezzato. Speravo di giocare di più, ma niente. Si è detto che potevo andare in prestito in estate, ma in realtà nessuno è venuto per parlarne e anzi tutti erano molto felici di me. Il calcio è così, l’importante è continuare a lavorare e superare questi brutti momenti. Nei prossimi mesi vedrò in quale situazione sarò».