Hamsik carica: «Voglio Scudetto, record di gol e presenze. Juve? Siamo al loro livello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Hamsik carica: «Voglio Scudetto, record di gol e presenze. Juve? Siamo al loro livello»

Pubblicato

su

hamsik napoli

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato in conferenza in vista della sfida con il Milan. Ecco le parole di Marekiaro

Torna il campionato e sarà un sabato di grandi sfide con Roma-Lazio e Napoli-Milan. Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa in occasione di un evento organizzato da Acqua Lete. Il centrocampista ha parlato dell’Italia, del calcio italiano, del Napoli e dello Scudetto: «Non andare al Mondiale non è un vantaggio per il Napoli perché il Mondiale si gioca in estate. Dispiace per la Slovacchia e anche per l’Italia. Il calcio italiano deve cambiare qualcosa, soprattutto a livello di strutture, anche in Slovacchia siamo messi meglio. Sosta? Sarri non era contento ma siamo pronti a ripartire. Record di gol? Ci penso, ma sembra che altri ci pensino più di me. Ho sempre dimostrato di saper far gol e sono tranquillo, non c’è alcun problema».

Prosegue il centrocampista slovacco: «Milan? Dobbiamo stare attenti e non pensare alla classifica. Il Milan è una squadra forte che può metterci in difficoltà. Record di presenze? Mancano 60 presenze, anche quello è raggiungibile. Da quando c’è Sarri c’è sempre stata una crescita.Anno dopo anno stiamo migliorando la squadra, come collettivo e come singoli. La strada è lunga ma dobbiamo continuare così. Io sto bene e sono carico. Ruolo? E’ lo stesso da tre anni. Scudetto? La Juve rimane la squadra da battere ma noi siamo quasi al loro livello. Forse manca qualcosina, ma ci pensiamo e vogliamo finalmente vincere questo scudetto».