Hamsik: «Benfica? Passare il turno, non pensiamo al pari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Hamsik: «Benfica? Passare il turno, non pensiamo al pari»

Pubblicato

su

hamsik napoli empoli sarri real madrid

Le dichiarazioni in conferenza stampa del capitano del Napoli, Marek Hamsik, alla vigilia del match di Champions League contro il Benfica

Tra poco meno di 24 ore sarà il turno del big match Benfica – Napoli, gara valida per il sesto turno della fase a gironi di qualificazione di Champions League in programma domani sera in Portogallo. In palio un pass per la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. Marek Hamsik, capitano del Napoli, si è presentato in conferenza stampa assieme al proprio tecnico Maurizio Sarri. Queste alcune delle dichiarazioni di Hamsik di poco fa: «Sarà una partita difficile. Vogliamo vincere e ci proveremo giocando il nostro calcio. In testa abbiamo soltanto un pensiero: passare il turno. La nostra forza è il nostro gioco».
BENFICA – NAPOLI, PARLA HAMSIK IN CONFERENZA – Prosegue e conclude lo slovacco: «Abbiamo sempre fatto buone prestazioni, domani ci giochiamo tutto, sappiamo che sarà difficile. Non verremo qui per difenderci, vedremo il solito Napoli, non penseremo al pareggio. Pensiamo in positivo e abbiamo la forza per farcela e passare il turno. Non bisogna guardare cosa fanno gli altri, ma solo noi stessi e a cosa sappiamo fare e andremo in campo con la testa libera. E’ una finale, ognuno dovrà dare il massimo, si vince insieme al gruppo, non da soli. Sto facendo bene ma posso fare ancora di più. Abbiamo studiato il Benfica, le palle ferme potrebbero essere decisive in un senso o nell’altro».