Hamsik fa 101: «Peccato per il finale di gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Hamsik fa 101: «Peccato per il finale di gara»

Pubblicato

su

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, commenta la prova brillante degli azzurri, vittoriosi per 4-2 sul Benfica: «Grande partita da parte nostra».

Il Napoli vive una serata magica al San Paolo battendo per 4-2 la formazione più quotata del girone, il Benfica. Di Hamsik, Milik e Mertens (doppietta per il belga) le reti per gli azzurri, poi dal 70′ in poi sono arrivate le due reti dei portoghesi. Intervistato al termine del match ai microfoni di Premium Sport, Marek Hamsik, capitano del Napoli, commenta la vittoria in Champions per 4-2 sul Benfica.

LE DICHIARAZIONI – Di seguito le parole di Hamsik: «Bella partita, un grande risultato contro una squadra di prima fascia, peccato per il finale di partita dove abbiamo preso due gol, ma è stata una grande prestazione da parte nostra. E’ un bell’inizio di stagione, siamo soddisfatti di questo, adesso avremo l’ultima partita prima della sosta. Il Napoli c’è, abbiamo una grande squadra e abbiamo fatto una grandissima prestazione, abbiamo chiuso la partita nei gol ravvicinati a inizio secondo tempo».