Hamsik: «Siamo agli ottavi, sensazione bellissima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Hamsik: «Siamo agli ottavi, sensazione bellissima»

Pubblicato

su

raymundo hamsik - napoli

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato dopo la qualificazione agli ottavi dei partenopei. Le sue parole

Marek Hamsik si gode il primo posto del suo Napoli nei gironi di Champions League. E’ la terza volta nella storia che gli azzurri strappano il pass per gli ottavi di finale (l’ultima nel 2011 con Mazzarri), la prima che lo fanno da primi della classe. Una soddisfazione in più per i partenopei che hanno battuto per 1-2 il Benfica al Da Luz. All’indomani della gara in Portogallo il capitano del Napoli, come di consueto, ha commentatola sfida attraverso le pagine del suo sito web.
LE PAROLE DI HAMSIK DOPO BENFICA vs NAPOLI – Queste le parole di Marekiaro: «Siamo agli ottavi ed è bellissimo. Volevamo vincere in casa del Benfica, senza pensare alla sfida tra Dinamo Kiev e Besiktas e senza contare sull’eventuale aiuto degli ucraini. Abbiamo avuto un buon approccio alla gara. Siamo stati aggressivi e pericolosi. Nel primo tempo abbiamo fatto bene e avremmo potuto già segnare. Siamo contenti di aver superato il turno, è stato un successo del gruppo. Ringraziamo i tifosi per il loro sostegno. Anche in questa occasione sono stati grandi. Avversaria agli ottavi? Non ho preferenze, vedremo. Ora testa al campionato».