Hamsik non depone le armi: «Vai Napoli, ci sono altri 30 punti!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Hamsik non depone le armi: «Vai Napoli, ci sono altri 30 punti!»

Pubblicato

su

Marek hamsik, napoli

Il Napoli scivola al secondo posto in classifica e mercoledì la Juventus può portarsi anche a +4 in caso di vittoria nel recupero contro l’Atalanta. Capitan Hamsik suona la carica in vista del finale di campionato

Il capitano del Napoli suona la carica. Per Marek Hamsik non è ancora finita la lotta Scudetto. E ha pienamente ragione, considerando i 30 punti ancora a disposizione del Napoli da qui fino al termine del campionato di Serie A. Certo, sarà molto importante vedere cosa farà la Juventus nel primo set point a disposizione, vale a dire il recupero di mercoledì pomeriggio contro l’Atalanta.

Quest’oggi Hamsik ha così scritto sul suo sito web ufficiale: «Siamo scesi al secondo posto in classifica ma da qui alla fine del campionato ci sono ancora dieci giornate. Da qui al termine della stagione tutto è ancora possibile essendoci ancora 30 punti in palio. Penso che nella serata di San Siro contro l’Inter il Napoli abbia fornito una bella prestazione e dal punto di vista del gioco abbiamo fatto meglio dei nostri avversari. Purtroppo non siamo riusciti a segnare, abbiamo sprecato delle occasioni davanti alla porta e non abbiamo centrato il nostro obiettivo, che era la vittoria e i tre punti in classifica».