Hamsik rifiuta la Cina: vuole solo Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hamsik rifiuta la Cina: vuole solo Napoli

Pubblicato

su

Marek Hamsik sempre più cuore di Napoli: no alla proposta del Tjanjin per averlo, vuole rimanere in azzurro e ha rifiutato i milioni in arrivo dalla Cina e da Fabio Cannavaro

Marek Hamsik è il capitano del Napoli e lo rimarrà ancora per un po’, di sicuro fino a fine stagione viste le ultime voci di calciomercato. Sì perché dalla Cina si sono fatti avanti per prendere il giocatore slovacco ma lui stesso ha fatto orecchie da mercante e ha deciso di dedicarsi anima e corpo al Napoli nel prosieguo della sua carriera. Il Tjanjin Quanjan è la squadra allenata da Fabio Cannavaro e l’ex napoletano sta tentando sia Marekiaro sia Edinson Cavani, perché la disponibilità economica è alta.
HAMSIK RIFIUTA LA CINA – Mentre su Cavani non si hanno novità (anche se pure lui va verso il no nonostante una sostanziosa proposta), Hamsik non si è voluto nemmeno sedere per discutere la possibilità di un addio a Napoli a gennaio. Per ora è davvero scongiurato il rischio di vederlo lontano dal San Paolo sia nel mercato invernale che in quelli successivi, come riporta Il Corriere dello Sport. Cannavaro si era fatto sentire ed era pronto a ricoprire Hamsik d’oro ma evidentemente lo slovacco non era e non è interessato.