Hamsik, il tabù Maradona sta per essere sfatato: ora è a -1 da Diego! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Hamsik, il tabù Maradona sta per essere sfatato: ora è a -1 da Diego!

Pubblicato

su

hamsik napoli

Per Marek Hamsik non è un inizio di stagione coi fiocchi, ma il Napoli ha trovato l’inghippo: è quel tabù dei gol di Maradona! Ora non più. Le ultime notizie dalla Serie A – 1 ottobre, ore 16.35

Aggiornamento delle statistiche: Marek Hamsik ha sbloccato la sfida tra Napoli e Cagliari, trovando il primo gol stagionale e infrangendo così il tabù personale. Diego Armando Maradona ha realizzato 115 gol in carriera con la maglia azzurra, Marek Hamsik è ora a quota 114, a -1 dal record di sempre di Diego Armando Maradona. Marekiaro dunque potrà diventare a breve il miglior marcatore della storia del Napoli.

Hamsik, il tabù Maradona e quel maledetto gol che non arriva – 1 ottobre, ore 8.25

Cosa è successo a Marek Hamsik? Il centrocampista del Napoli non ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile e spesso è parso fuori forma. Può darsi che, come dicono a Napoli, sia un tabù dovuto a quel maledetto record. Nel finale della scorsa stagione, lo slovacco ha eguagliato Diego Armando Maradona in cima alla classifica dei giocatori con più gol in azzurro, ben centoquindici.

Gli basterebbe solo una rete e sarebbe in vetta da solo, ma nelle prime dieci gare stagionali tra Serie A e coppe non ce l’ha fatta a sbloccarsi. A dire il vero il suo rendimento non è sembrato dei migliori, ma di sicuro si tratta di un semplice momento no. Potrebbe essere davvero il peso del record a bloccare Hamsik, suggerisce La Gazzetta dello Sport. Oggi col Cagliari proverà a scrollarselo di dosso.