Han Kwang-Song, la Juve fa sul serio: anche Fares nel mirino? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Han Kwang-Song, la Juve fa sul serio: anche Fares nel mirino?

Pubblicato

su

han cagliari

La Juventus segue Han Kwang-Song, baby bomber coreano del Cagliari, ora a Perugia. Piace anche Fares: entrambi saranno colpi ‘alla Caldara’? – 12 gennaio, ore 23.20

Ieri è andato in scena un summit importante di calciomercato tra Juventus e Cagliari. I due club hanno parlato di giovani e di possibili sinergie per il futuro. Nel mirino bianconero è finito ormai da tempo il baby bomber Han Kwang-Song, attualmente in prestito al Perugia ma di proprietà del Cagliari. La Juventus fa sul serio ed è intenzionata ad approfondire la questione: previsto nelle prossime giornate un contatto con l’entourage del coreano. Piace anche Fares dell’Hellas Verona: in entrambi i casi i bianconeri allestirebbero un’operazione per il futuro, non sarebbero dunque dei movimenti per il presente.

Han Kwang-Song, la Juve fa sul serio: i bianconeri hanno un jolly importante da giocare – 10 gennaio

La Juventus ha in mano un jolly importante da giocare per convincere il Cagliari a cedere Han Kwang-Song già in questa finestra di mercato. I rapporti tra i bianconeri e i sardi sono ottimi e potrebbero favorire un nuovo affare tra le parti. La Juve ha messo nel mirino la giovane punta nordcoreana attualmente in prestito al Perugia e potrebbe giocare la carta Alberto Cerri, 8 gol stagionali proprio con la maglia degli umbri, per ingaggiare la giovane stella coreana.

Secondo “Tuttosport” la Juventus segue Han da diversi mesi ormai e vorrebbe ingaggiarlo. L’idea è di girare Alberto Cerri al Cagliari per ingaggiare Han. Il talento verrebbe poi valutato da Allegri e verrebbe eventualmente girato in prestito in Serie A o in Serie B. Cerri subito al Cagliari, Han in bianconero, ma a Perugia fino a fine stagione: questa l’idea della Juventus.