Handanovic avverte l'Inter: «Gara trappola quella contro la Spal» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Handanovic avverte l’Inter: «Gara trappola quella contro la Spal»

Pubblicato

su

vecchi handanovic inter torino serie a

Le dichiarazioni di Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ai microfoni di Sky e Premium prima di Inter-Spal della 3ª giornata di Serie A

Samir Handanovic tiene alta l’attenzione in casa Inter per l’impegno odierno contro la Spal. Tra pochi minuti prenderà il via il lunch-match della terza giornata del campionato di Serie A al Giuseppe Meazza di San Siro. Intervistato ai microfoni di Premium Sport, il portiere nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni: «Non si sottovaluta nessuna squadra, nessuna partita. Ma oggi riprende il campionato e abbiamo l’obbligo di vincere e ottenere i tre punti. Le lezioni delle stagioni precedenti sono servite, dobbiamo fare una prestazione da Inter e vincere la partita per questi tre punti. Sento le sensazioni giuste per questa stagione».

Handanovic avverte l’Inter: «Gara trappola quella contro la Spal»

Prosegue, poi, Handanovic ai microfoni di Sky Sport rilasciando ulteriori dichiarazioni: «60mila spettatori? Non cerco spiegazioni, quello che è stato è dimenticato. Adesso si va avanti, è una nuova stagione e dobbiamo fare bene. Siamo partiti bene in A e oggi dobbiamo riconfermarci e vincere la partita. I nuovi hanno dato dei segnali buoni, ma il campionato è lungo e non bisogna fermarsi qua. Ogni settimana ci sono le partite e bisogna dimostrarlo. Trappola Spal? Tutte le partite nascondono insidie, queste partite negli anni precedenti le abbiamo sempre sbagliate».