Futuro Hart, l'agente: «Può restare al Torino ma ha tante offerte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Hart, l’agente: «Può restare al Torino ma ha tante offerte»

Pubblicato

su

hart

Torino: tenere Hart per tornare grande, le ultimissime di calciomercato portano tutte a un’indicazione importante per il portiere in prestito dal Manchester City. Ripartire dall’inglese per ingranare tra le big

Futuro Hart, l’agente: «Può restare al Torino ma ha tante offerte» – 9 marzo

Joe Hart ha lasciato il Manchester City per il Torino, trasferendosi in Italia con la formula del prestito. Il portiere difficilmente resterà all’Etihad con Guardiola in panchina e il Torino spera di trovare un’intesa per confermare il portiere inglese. Jonatjan Barnett, agente del portiere del Torino ma di proprietà del Manchester City Joe Hart, ha raccontato gli scenari futuri ai microfoni di “Sky Sports“: «Belotti al Manchester City grazie ad Hart? Non ne abbiamo parlato. Con il Toro ho avuto dei colloqui ma sono arrivate tante offerte perché Joe è uno dei migliori portieri al mondo».

Hart – Torino: la concorrenza inglese – 4 marzo, ore 8.12

Il Torino vuole provare a fare di tutto per tenere il portiere ma sembra che il suo futuro sia lontano dal Piemonte. Di sicuro il suo futuro sarà lontano anche dal Manchester City perché Pep Guardiola non lo vuole nella rosa dei portieri dei Citizens. Il Chelsea e l‘Arsenal potrebbero essere interessati, il ritorno in Premier League è cosa molto probabile. Sia i Blues che i Gunners sono sulle tracce di Joe Hart, scrive La Gazzetta dello Sport, e per lui è previsto un nuovo trasferimento in estate.

Hart – Torino: le ultime

Joe Hart è al Torino in prestito dal Manchester City e chissà che nel prossimo calciomercato non possa esserci qualche sorpresa. Il portiere si sta dimostrando non solo uno dei migliori giocatori per rendimento ma anche un vero e proprio trascinatore all’interno dello spogliatoio. Il suo carisma e le sue prestazioni potrebbero spingere il Torino a fare un investimento per il futuro, soprattutto per provare a tornare grande. L’inglese però costa molto, ma comunque secondo Tuttosport l’affare è tutt’altro che impossibile. Il Torino potrebbe trovare l’intesa con il Manchester City, dato che Pep Guardiola non sembra intenzionato a tenerlo in rosa (e per questo ha lasciato che andasse ai granata la scorsa estate). Riuscire a trattenerlo sarebbe un segnale di grande ambizione da parte di Urbano Cairo e dei granata, un piccolo passo per provare a tornare in alto nel calcio che conta. Nelle prossime settimane non è escluso infatti che il Toro provi a cercare l’intesa per Hart, da parte del portiere ci sarebbe pure la volontà di rimanere. La palla passa ai piemontesi.