Hateboer all'Atalanta: «Qui per Gasperini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Hateboer all’Atalanta: «Qui per Gasperini»

Pubblicato

su

atalanta tifosi bastoni

Hans Hateboer è il prossimo colpo di calciomercato dell’Atalanta: terzino del Groningen, arriverà la prossima estate ed è già stato bloccato a parametro zero

Hateboer all’Atalanta: le prime parole da neroazzurro – 4 febbraio, ore 16.10

Il terzino olandese ha parlato della sua nuova vita in neroazzurro, L’Eco di Bergamo riporta il contenuto del videomessaggio apparso sul sito ufficiale del club: «Sono felice di essere all’Atalanta. La Dea sta facendo un grande campionato. Bergamo è una bella città. Ho visto anche lo stadio e so che si respira una grande atmosfera grazie al sostegno di tifosi molto appassionati. Sì, indubbiamente, avere la possibilità di lavorare con un tecnico come Gasperini è stato uno dei motivi che mi ha spinto a Bergamo».

Hateboer all’Atalanta: ufficiale l’arrivo del terzino olandese – 31 gennaio, ore 19.39

Hans Hateboer è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il terzino olandese classe ’94 arriva dal Groningen a titolo definitivo e sarà a disposizione di mister Gasperini già dai prossimi giorni.

Si chiama Hans Hateboer il prossimo colpo di calciomercato dell’Atalanta. Si tratta di un terzino destro di ventitré anni appena compiuti che gioca in Eredivisie con la maglia del Groningen. La Dea lo ha bloccato per la prossima stagione e lo prenderà a parametro zero dato che l’olandese è in scadenza di contratto. Il giocatore è in pianta stabile con i biancoverdi in prima squadra da ormai due stagioni e si sta comportando bene sia come terzino destro sia come centrale o addirittura esterno alto. Stando a La Gazzetta dello Sport l’affare non è ufficiale ma è ufficioso, perché l’Atalanta avrebbe già trovato l’accordo con lo staff del difensore. Hateboer è quindi pronto per la sua prima avventura italiana, ma arriverà solamente nel mese di luglio alla fine del suo contratto con il Groningen.