La Juve sul nuovo Ozil: sfida al Bayern per Kai Havertz

paratici
© foto www.imagephotoagency.it

Nome nuovo in casa Juventus: i bianconeri seguono Kai Havertz, talento rivelazione della Bundesliga, di proprietà del Bayer Leverkusen

Sguardo al futuro. La Juventus pensa a costruire una squadra forte che possa vincere nel presente e anche nel futuro. I bianconeri seguono i migliori talenti d’Europa e dopo aver messo gli occhi su Joao Felix del Benfica pensano a un altro classe ’99 che sta facendo impazzire le big di mezza Europa: Kai Havertz. Il centrocampista offensivo del Bayer Leverkusen sta vivendo una grande stagione (12 gol fino a questo momento) e si è guadagnato anche la chiamata in nazionale. C’è chi lo paragona a Kroos ma lui ha dichiarato di ispirarsi a un altro campione tedesco, ovvero Mesut Ozil.

Havertz ha tutto per imporsi nel grande calcio e può accendere il mercato da qui a fine stagione. Il gioiellino tedesco, 20 anni il prossimo giugno, piace alla Juventus ma anche al Bayern Monaco. Proprio i tedeschi rappresentano il grande ostacolo alla corsa per il talento del Leverkusen. Il club delle aspirine ha già sparato alto ma il prezzo non rappresenterebbe un problema per la Juventus, almeno stando a quanto assicurano i media tedeschi. La Juve ha già manifestato il proprio interesse: Kai Havertz è un nome cerchiato in rosso sul taccuino di Paratici.