Lo voleva il Napoli, ora Hector Herrera stuzzica il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lo voleva il Napoli, ora Hector Herrera stuzzica il Milan

Pubblicato

su

Il Milan è su un vecchio obiettivo del Napoli, si tratta di Hector Herrera. Centrocampista del Porto, piaceva anche a Guardiola e il Diavolo lo seguirà in Champions League

Quasi due anni fa il Napoli sembrava a un passo da Hector Herrera. Il centrocampista del Porto ora è nel mirino del Milan, che lo seguirà da vicino la prossima settimana. Herrera sarà impegnato in Champions League nella sfida contro il Liverpool, Massimiliano Mirabelli invierà al Dragao i suoi emissari per studiare a puntino il giocatore. È al Porto da cinque anni ed è di nazionalità messicana (curiosità, mai un messicano ha giocato nel Milan), su di lui ci sono i rossoneri e non solo loro.

Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, pure Pep Guardiola si sarebbe messo sulle tracce di Herrera. Il centrocampista è in scadenza di contratto nel giugno del 2019 e potrebbe essere preso in estate a un prezzo più basso rispetto a quello attuale, per questo motivo anche il Manchester City avrebbe spostato il mirino verso il Porto. La valutazione di Herrera è di quasi venti milioni di euro, con uno sforzo il Milan potrebbe arrivare a quella cifra, di certo non irraggiungibile. Per ora, però, Herrera è solo uno dei molti profili seguiti.