Hector Moreno-Roma: è ufficiale. E' il primo colpo di Monchi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hector Moreno-Roma: è ufficiale. E’ il primo colpo di Monchi

Pubblicato

su

hector moreno

Primo colpo del club giallorosso e di Monchi: in arrivo il difensore del PSV. Hector Moreno-Roma: affare chiuso. I dettagli

Hector Moreno è un nuovo giocatore della Roma. Questo il comunicato ufficiale: «L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio dal PSV Eindhoven del calciatore Hector Moreno. Il capitano della nazionale messicana ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2021». Queste le prime parole del giocatore: “Sono molto felice di arrivare alla Roma. Per la mia carriera rappresenta un importante passo in avanti. Spero con le mie qualità individuali di contribuire al successo collettivo».

Hector Moreno-Roma: è ufficiale. E’ il primo colpo di Monchi

La Roma attende Eusebio Di Francesco, in viaggio verso la Capitale dopo aver risolto il suo contratto con il Sassuolo, ma nel frattempo il ds Monchi piazza il primo colpo: secondo “Sky Sport” è fatta per Hector Moreno. Difensore, classe 1988, di proprietà del PSV, sarà il primo messicano della storia romanista. Il centrale, abile a ricoprire anche altri ruoli, è costato 5,7 milioni di euro. La Roma, che tratta la cessione di Rudiger all’Inter, si tutela ingaggiando “El Tractor”, questo il soprannome del difensore. Il difensore ha passaporto comunitario. Hector Moreno-Roma: primo colpo di Monchi.