Hellas Verona, Bessa: «Inter? Qui mi trovo bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Hellas Verona, Bessa: «Inter? Qui mi trovo bene»

Pubblicato

su

inter

Il centrocampista dell’Hellas Verona si dice rammaricato per il pareggio col Brescia e non pensa al passato in nerazzurro

L’Hellas Verona continua la sua marcia verso il raggiungimento della promozione in Serie A, nonostante il pareggio di questo pomeriggio contro il Brescia. Un risultato che lascia delusione all’intera formazione gialloblù, proprio come dichiarato da Daniel Bessa: «Abbiamo giocato bene, sono dispiaciuto per quello che abbiamo raccolto. Se posso dirlo, il pareggio ci sta stretto. Noi giochiamo sempre con tanta intensità, pensiamo che questa sia la strada giusta e secondo me ci toglieremo grandi soddisfazioni in futuro».

IN TESTA SOLO IL PRESENTE – «Non ci aspettavamo il secondo gol del Brescia», continua il centrocampista classe ’93 «perché stavamo facendo molto bene e purtroppo loro con due tiri in porta hanno fatto due gol, comunque bravi loro per quanto fatto nelle loro potenzialità. Siamo stati molto bravi a trovare subito il pareggio». Bessa non ha rimpianti riguardi il suo passato all’Inter, squadra dalla quale si è trasferito in prestito con obbligo di riscatto: «Qui a Verona mi trovo bene, la ritengo un’esperienza molto importante per la mia carriera».