Hellas Verona, Toni: «Mia ultima stagione? Forse» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Hellas Verona, Toni: «Mia ultima stagione? Forse»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

toni arrabbiato verona marzo 2014 ifa

Il capitano dell’Hellas: «Dimenticare Iturbe, calciatore unico»

HELLAS VERONA TONI – Le dichiarazioni del capitano dell’Hellas VeronaLuca Toni, rilasciate durante la conferenza stampa odierna al centro sportivo di Peschiera del Garda in vista dell’esordio in campionato: « La sensazione è sempre positiva, adesso si parte e siamo carichi. Ultima stagione da calciatore? Penso di sì. Chiaro, se dovessi fare 20 gol ci penserei a continuare a ancora. Voglio fare una grande stagione, quella è la cosa principale, poi ci troveremo a giugno e vedremo».

Il calciatore prosegue: «Iturbe? Ogni tanto ci scriviamo qualche messaggio. A Roma ci ho giocato anch’io, gli ho dato qualche consiglio ed è molto contento. Ora anche per lui inizierà una bella stagione. Un giocatore come lui sarà difficile ritrovarlo, può venire un altro calciatore forte, che ci può fare il salto di qualità, ma sarà difficile trovarne uno con le stesse caratteristiche di Iturbe».

Sul nuovo acquisto: «Marquez? Ho giocato una volto contro di lui, io ero al Bayern e lui al Barca, ma non andò benissimo per la mia squadra. Come calciatore non c’è bisogno di descriverlo. Si è calato subito nella sua nuova dimensione, è disponibile con tutti ed è uno che dà l’esempio, non si lamenta mai. E’ un calciatore di spessore e personalità, che in una piazza come Verona può far comodo».