Calciomercato Roma: Sarri con Higuain per la prossima stagione?
Connettiti con noi

Calciomercato

Higuain e Sarri ancora insieme: possibile coppia a Roma?

Pubblicato

su

Non si placano le voci sul futuro di Higuain, che potrebbe seguire ancora una volta Sarri. Il tecnico in pole per la panchina della Roma: il Pipita lo segue?

Maurizio Sarri e il Chelsea, un amore mai sbocciato e pronto a terminare a fine stagione. Il tecnico toscano non sta vivendo una grande stagione sulla panchina dei Blues e a Giugno potrebbe già salutare. La prossima destinazione dell’ex allenatore del Napoli potrebbe essere Roma, sponda giallorossa. Il club capitolino ha da poco esonerato Di Francesco e preso Ranieri come traghettatore. Non è difficile ipotizzare dunque un rapido addio del tecnico romano in estate proprio a favore di Maurizio Sarri, che pare il prescelto dalla dirigenza giallorossa.

Con Sarri si potrebbe muovere anche Higuain. L’argentino dopo una non felice parentesi al Milan, a Gennaio è tornato dal suo mentore ma anche al Chelsea non sta brillando. Con la chiusura del mercato per i Blues il Pipita potrebbe far ritorno alla Juventus, che è proprietaria del cartellino. I bianconeri però lo girerebbero subito alla Roma dove potrà sostituire Dzeko in partenza e continuare a lavorare con “papà” Sarri.