Sassuolo-Juventus, social feroci: Higuain diventa… Giobbe Covatta – FOTO

higuain giobbe covatta
© foto Twitter - @enricoviti

Juventus: il momento nero di Higuain impresso nei social. Per l’attaccante bianconero critiche feroci e, soprattutto, tantissimi sfottò riguardanti la sua forma fisica: ecco i tweet più divertenti…

Gonzalo Higuain ha la luna storta. L’attaccante della Juventus sembrerebbe davvero in un momento molto negativo e, si sa, negatività porta con sé altra negatività. Specie se si parla della reazioni dei tifosi, sempre più orientati ad incensare chi fa bene (leggi anche: Juventus, Dybala celebrato sui social – FOTO) e, invece, a deprimere chi come l’ex attaccante del Napoli sta decisamente stentando in questo complesso inizio di stagione. Così anche ieri, in seguito alla scialba prestazione contro il Sassuolo, la rete ha preso di mira Higuain, accusato ormai in pianta stabile di essere apatico, fuori forma e decisamente in sovrappeso rispetto agli standard di un professionista. Tra ironia (molta) e critiche violente (pure quelle tantissime), anche ieri si è consumata una nuova puntata dell’aggressione social nei confronti di Higuain.

Davvero simpatico il montaggio del tifoso che paragone l’argentino, per stazza e soprattutto aspetto fisico, al comico napoletano Giobbe Covatta. In generale però il resto dei tifosi (soprattutto quelli anti-juventini) non ci vanno molto leggeri con l’attaccante bianconero… C’è chi rimpiange i 94 milioni di euro di clausola rescissoria spesi per lui e c’è chi invece, con qualche abile fotomontaggio, continua a mettere in risalto la tendenza di Higuain a farsi affascinare dalla buona tavola. Per la punta della Juventus non è un proprio un gran periodo, per consolarsi poi è meglio che non apra mai i social…

1. Sassuolo-Juventus: Higuain agnello sacrificale dei social

2. Sassuolo-Juventus: Higuain agnello sacrificale dei social

3. Sassuolo-Juventus: Higuain agnello sacrificale dei social

4. Sassuolo-Juventus: Higuain agnello sacrificale dei social

Scusate.. #higuain #forzajuve #finoallafine #youtuber #youtube #sub4sub

A post shared by DeNiSe__e__AuRoRa (@denise_e_aurora_yt) on

5. Sassuolo-Juventus: Higuain agnello sacrificale dei social

6. Sassuolo-Juventus: Higuain agnello sacrificale dei social

7. Sassuolo-Juventus: Higuain agnello sacrificale dei social

8. Sassuolo-Juventus: Higuain agnello sacrificale dei social

9. Sassuolo-Juventus: Higuain agnello sacrificale dei social

10. Sassuolo-Juventus: Higuain agnello sacrificale dei social