Higuain porta la Juve ai quarti di Champions: «Felice e orgoglioso di questa impresa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Higuain porta la Juve ai quarti di Champions: «Felice e orgoglioso di questa impresa»

Pubblicato

su

higuain

Le parole di Gonzalo Higuain, protagonista della serata di Wembley che ha sancito il passaggio della Juve ai quarti di finale di Champions League

Due reti all’andata, una rete e un assist stasera. Se si deve scegliere un protagonista della qualificazione della Juventus ai quarti di Champions League contro il Tottenham questo è Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino mette la sua firma su una serata memorabile, esprimendo così la sua soddisfazione dopo la gara di Wembley: «E’ stata una partita molto difficile, il tottenham è una grandissima squadra che ti spinge a dare il massimo. Sapevamo che ci avrebbero concesso qualche spazio e noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni» le parole del giocatore a Mediaset Premium.

Higuain ha poi continuato: «Sono felice di questa impresa, rimontare qui a Wembley non è per niente facile. Sono orgoglioso di questa squadra e dello staff medico che ha fatto grandi sforzi per potermi far giocare. Ringrazio anche mia moglie per avermi supportato e sopportato. Io sposato? No, è la mia fidanzata, ma la chiamo moglie come si fa in Argentina. Voi giornalisti fate sempre un film su tutto (ride, ndr)».