Higuain, male la prima in Premier: sostituito dopo 65', l'ironia social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Higuain, male la prima in Premier: sostituito dopo 65′, l’ironia social – FOTO

Pubblicato

su

higuain malpensa londra

Gonzalo Higuain, male l’esordio in Premier League per l’attaccante del Chelsea sostituito da Sarri dopo un’ora nel 4-0 con il Bournemouth

Anche la prima in Premier League, dopo il debutto stagionale con la maglia del Chelsea, è da rivedere. Non è andato bene l’esordio di Gonzalo Higuain nel campionato inglese in occasione del match di questa sera contro il BournemouthL’ex attaccante di Milan e Juventus, via dai rossoneri per i Blues durante l’attuale sessione di mercato, è stato schierato da titolare dal proprio tecnico Maurizio Sarri nel match di Premier League.

Con il Chelsea sotto nel punteggio per 2 reti a 0 in casa del Bournemouth Sarri ha deciso di richiamare in panchina Gonzalo Higuain. Al suo posto, al minuto 65, è entrato l’attaccante francese Olivier Giroud. Prestazione da dimenticare per l’attaccante argentino Higuain, senza nemmeno calciatore un tiro in porta verso la porta degli avversari. Non proprio il miglior inizio in Inghilterra per l’ex Juventus, che all’esordio stagionale ha rifiutato di calciare un rigore gentilmente offertogli da Willian. A fine gara si è scatenata l’ironia dei social network, specialmente quelli degli utenti di fede rossonera che non hanno ancora perdonato al proprio ex attaccante la partenza a gennaio.

https://twitter.com/Webtvmilan1899/status/1090719750215385108