Higuain fa godere la Juve! E il gol a Bergamo è dedicato ad un compagno speciale - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Higuain fa godere la Juve! E il gol a Bergamo è dedicato ad un compagno speciale – VIDEO

Pubblicato

su

Subito dopo il gol Higuain è andato in panchina ad abbracciare Barzagli, sintomo di un legame speciale che unisce i due giocatori. Il difensore ha sempre protetto il Pipita, anche nei momenti più difficili

Gonzalo Higuain è tornato a ruggire. La rete del 2-0 realizzata contro l’Atalanta rilancia il Pipita anche in campionato, dopo aver già ritrovato la via del gol nella sfida di Champions League contro l’Olympiacos. E La Juve si gode il momento d’oro di un giocatore completamente ritrovato, dopo aver brillantemente superato una fase di appannamento. L’argentino, dopo aver fatto male all’Atalanta, è subito corso in panchina per abbracciare Andrea Barzagli, che in questo periodo lo ha difeso e protetto da tutte le critiche. Higuain ha voluto così dedicare la rete dell’Atleti Azzurri d’Italia ad un compagno speciale, che nelle scorse settimane gli ha manifestato sempre tantissimo affetto.

https://twitter.com/Alessia_Nov/status/914569347527528453

Esemplare, ma questa non è una novità, la gestione di Massimiliano Allegri, che con Higuain ha saputo usare la carota, ma anche un po’ di bastone. E il bomber lo ha ripagato sia in campionato che in Champions League. Adesso la Juve si gode un Higuain completamente ritrovato, da tutti i punti di vista, soprattutto da quello psicologico, che rischiava di creare un vero e proprio problema sul lungo periodo.