Higuain in panchina: Allegri sorprende tutti in Juve-Milan di Coppa Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Higuain in panchina: Allegri sorprende tutti in Juve-Milan di Coppa Italia

Pubblicato

su

Indiscrezioni di formazione, Allegri manda Higuain in panchina e punta su Mandzukic dal primo minuto nella finale di Coppa Italia Juventus-Milan

La grande sorpresa della finale di Coppa Italia tra Juventus-Milan delle ore 21 è rappresentata dall’assenza di Gonzalo Higuain nella formazione titolare dei bianconeri. Non si conoscono ancora le comunicazioni ufficiali sulle formazioni che verranno diramate verosimilmente intorno alle ore 20, ad un’ora esatta dal fischio d’inizio dell’arbitro allo Stadio Olimpico di Roma. Ma le ultime indiscrezioni provenienti dalla Capitale lasciano presagire clamorose novità nello schieramento titolare di Massimiliano Allegri rispetto alla formazione-tipo. E il Pipita si prepara alla panchina in Juve-Milan. E’ questa la novità che filtra dalla pancia dell’Olimpico, secondo cui Higuain inizierebbe tra le riserve la finale di Tim Cup che potrebbe decretare la vittoria del primo titolo stagionale dei bianconeri.

Intorno alle ore 18 di questo pomeriggio sono arrivate indiscrezioni sulla formazione dei bianconeri a poche ore dalla finale di TIM Cup. La novità importante è rappresentata dall’assenza di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino numero 9 dei bianconeri inizierà in panchina la partita, mentre Mario Mandzukic sarà il terminale offensivo del reparto composto anche da Paulo Dybala e Douglas Costa. In difesa spazio a Cuadrado terzino destro e Asamoah sull’out di sinistra, mentre Benatia comporrà il pacchetto centrale difensivo con Andrea Barzagli. A centrocampo spazio al terzetto composto da Pjanic, Matuidi e Khedira.