Hysaj - Napoli: i dettagli del rinnovo. Che clausola! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hysaj – Napoli: i dettagli del rinnovo. Che clausola!

Pubblicato

su

napoli infortunio hysaj

Hysaj – Napoli: i dettagli del rinnovo. Il terzino albanese ha rinnovato con il club azzurro, tutti i retroscena sul nuovo accordo

HysajNapoli: i dettagli del nuovo contratto. Il terzino albanese di proprietà del club azzurro è pronto a firmare il nuovo accordo con il club di De Laurentiis. Ieri il suo agente è stato a Castel Volturno per limare gli ultimi dettagli e l’annuncio dovrebbe arrivare tra oggi e domani (si attende, come di consueto, il tweet del presidente). Intanto “Il Corriere dello Sport” svela i dettagli dell’accordo che verrà ratificato con la firma sul nuovo contratto al massimo entro giovedì.

I DETTAGLI – L’intesa prevede il prolungamento di 5 anni + un’opzione per una sesta stagione e una clausola rescissoria prossima ai 50 milioni di euro. L’agente si è detto contento dell’inserimento della clausola perché è un vantaggio in più per il giocatore. Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, è riuscito a strappare un ingaggio da 1,6 milioni di euro a salire (si potrà arrivare a 2,3 milioni di euro). Hysaj è migliorato molto nel suo anno a Napoli ed è finito nel mirino di numerosi club europei. Il cartellino di Hysaj, in Italia dal 2009, venne pagato 5 milioni di euro dal club azzurro e oggi vale sicuramente almeno il quadruplo.