I giornalisti a Marcelo: «Hai firmato con la Juve?». La reazione - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus News

I giornalisti a Marcelo: «Hai firmato con la Juve?». La reazione – VIDEO

Pubblicato

su

marcelo real madrid

Marcelo è in rotta con il Real Madrid: ecco la sua reazione quando un giornalista gli ha chiesto se avesse già firmato con la Juventus.

Fra le grane da risolvere in casa Real Madrid c’è anche la situazione riguardante il futuro dell’esterno sinistro Marcelo. Il brasiliano è da tempo in rotta con la società, e non rientra più nel progetto tecnico dei Blancos. Per questo negli ultimi due mesi in campo gli è stato costantemente preferito il giovane Reguilón. In estate comunque bisognerà prendere una decisione, e fra i club fortemente interessati al suo cartellino c’è anche la Juventus.

Così, quando un giornalista all’uscita dell’allenamento con il Real Madrid gli ha chiesto se avesse già firmato con il club bianconero, Marcelo, che è legato al club spagnolo fino al 2022, ha risposto con un sorriso enigmatico, che è tutto un programma, senza proferir parola, come si può vedere nel video. Difficile pensare che il giocatore possa restare con le Merengues in futuro, la Juventus e i suoi tifosi sono autorizzati a sperare.