Iachini fa la conta: «Mancherà anche Badu» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Iachini fa la conta: «Mancherà anche Badu»

Pubblicato

su

iachini

Giuseppe Iachini, allenatore dell’Udinese, presenta la gara contro il Sassuolo, sesta giornata di Serie A, in programma domani pomeriggio al Mapei Stadium: «Tante assenze, mi aspetto risposte dai giovani».

Giuseppe Iachini, allenatore dell’Udinese, ha presentato in conferenza stampa la sesta gara di Serie A contro il Sassuolo. Queste alcune delle sue dichiarazioni rilasciate poco fa: «Sassuolo – Udinese è una partita importante per dare continuità, la terza partita così ravvicinata è di difficile lettura: parlerà il campo. Dobbiamo pensare a giocare, Badu non sarà della partita così come altri elementi infortunati. Chi giocherà dovrà fare la sua parte: da 4 gare stiamo crescendo sul piano tattico, voglio altri progressi».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Iachini: «Il Sassuolo ha una forte impronta e un progetto solido, un allenatore bravo che lavora da tempo: i frutti si vedono sul campo. Giovani? Ho esordito in A a 17 anni, non sarà un problema schierare Jankto o Fofana dall’inizio. Penaranda sta crescendo, ci aspettiamo tanto da lui e può ancora lavorare per far emergere la sua velocità e qualità. Le assenze a centrocampo ci costringono ad accelerare l’inserimento dei ragazzi, mi aspetto risposte».