Iago Falque - Castan: il Torino pensa già al riscatto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Iago Falque – Castan: il Torino pensa già al riscatto

Pubblicato

su

calciomercato torino iago infortunio iago falque

Il Torino pensa al riscatto del due Iago Falque – Castan. I due hanno convinto in questa prima parte di stagione e i granata pensano già al futuro

Futuro granata per il duo Iago FalqueCastan? Il Torino, nell’ultima sessione di mercato, ha pescato diversi elementi nella rosa della Roma tra cui Iago e Castan. Il primo è arrivato in coppia con Ljajic ma si è visto poco in campo insieme al serbo e a Belotti per un tridente che fa sognare i tifosi torinisti mentre il secondo, dopo esser stato bocciato da Giampaolo e dalla Sampdoria, ha scelto di sposare la causa del presidente Cairo e i primi risultati sembrano dare ragione al difensore e alla società granata.

LE ULTIME – Secondo “Tuttosport” il Torino ha nel mirino ben 6 calciatori per il mercato di gennaio ma sta pensando anche al futuro ed è pronto a riscattare Iago Falque e a confermare Castan. L’esterno offensivo è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto già fissato a 6,5 milioni di euro mentre per il difensore brasiliano bisognerà discutere la cifra tra le due società ma non dovrebbero esserci grossi problemi a riguardo.