Ibrahimovic verso il ritorno: «Si allena in gruppo da una settimana». Lo United sorride, la Svezia... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ibrahimovic verso il ritorno: «Si allena in gruppo da una settimana». Lo United sorride, la Svezia…

Pubblicato

su

ibrahimovic manchester united

Zlatan Ibrahimovic verso il recupero completo: dopo il grave infortunio al ginocchio di aprile, l’attaccante tornerà presto a dar manforte al Manchester United. Spauracchio anche per l’Italia in vista dei playoff con la Svezia?

Zlatan Ibrahimovic c’è. L’attaccante classe 1982, reduce dal grave infortunio al ginocchio occorsogli in aprile, sta tornando. La via verso il pieno recupero è breve: come riporta The Sun, il giocatore si sta allenando da una settimana insieme ai compagni del Manchester United. Non agli stessi ritmi, non con lo stesso minutaggio, ma per quasi mezzora sta seguendo le sedute agli ordini di José Mourinho.

Sorride l’allenatore portoghese, così come i suoi compagni dei ‘Red Devils’. E la Svezia? Dopo l’addio alla Nazionale gialloblù con l’eliminazione agli Europei 2016, di recente il ct Andersson ha chiarito che Ibrahimovic non fa parte del progetto. Certo che uno come Ibra, anche solo in veste di consulente, farebbe comodo eccome agli svedesi: d’altronde, l’Italia la conosce meglio di tutti…