Come sta Maurito? Mangiava da solo ad Appiano, si è sentito tradito e umiliato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Come sta Maurito? Mangiava da solo ad Appiano, si è sentito tradito e umiliato

Pubblicato

su

Vicenda Icardi: come sta l’attaccante argentino. Le prime ore da ex capitano passate a casa con la famiglia e la moglie Wanda

Come sta Maurito? Nella vicenda Icardi tutti preoccupati, giustamente, per la reazione della squadra nerazzurra, per il pensiero della società, ma il numero 9 argentino come sta? Il centravanti dell’Inter si sente tradito dalla squadra. I rapporti con lo spogliatoio erano tesi tanto che da giorni mangiava da solo ad Appiano. L’incontro con la dirigenza al completo e il tecnico Spalletti prima di pranzo per ricevere la notizia più inaspettata, l’addio alla fascia. Poi il rifiuto di salire sull’aereo per Vienna, la fuga verso la famiglia e verso Wanda Nara.

Il suo umore è ai minimi storici ed è letteralmente distrutto. Una decisione inaspettata. Mauro si è sentito da solo in uno spogliatoio che avrebbe dovuto guidare, si è sentito umiliato, e ha preferito non seguire la squadra che non gli è stata accanto. Mauro, tra letto e divano, quasi in trance. Nessun messaggio sui social, da parte sua e nemmeno da parte di Wanda. La moglie argentina ha postato un solo video della figlia Isabella con il broncio, a letto. Niente messaggi da più di 24 ore da casa Icardi. Oggi il giocatore è atteso ad Appiano Gentile per l’allenamento: si presenterà?