Igli Tare: «Mercato? Interverremo solo in un caso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Igli Tare: «Mercato? Interverremo solo in un caso»

Pubblicato

su

tare lazio

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di “Premium Sport”, a pochi minuti dall’inizio della sfida con l’Atalanta per parlare di mercato. Le sue parole e le ultimissime notizie

Grande attesa per il match tra Lazio e Atalanta, sfida valevole per la 20esima giornata di Serie A. Tare, direttore sportivo dei biancocelesti, ha parlato dell’incontro ma ha detto la sua anche sul mercato di gennaio e sul possibile approdo in biancoceleste di un nuovo elemento in attacco.
LE PAROLE DI IGLI TARE SUL MERCATO E NON SOLO, PRIMA DI LAZIO vs ATALANTA – Queste le parole del direttore sportivo a “Premium Sport“: «Dobbiamo vincere la gara con l’Atalanta, una sfida importante per la nostra classifica. Non parlerei in questo momento di spareggio per l’Europa, è ancora presto. Penso che l’Atalanta sia una squadra ben organizzata che sa valorizzare al massimo le risorse della società. Noi dovremo giocare come sempre per vincere. Mercato? Non commento le voci, non faremo nulla. Solo se ci sarà un’uscita ci sarà un’entrata in attacco».