Il Benfica su Coates: nei prossimi giorni l'offerta ufficiale al Nacional - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Il Benfica su Coates: nei prossimi giorni l’offerta ufficiale al Nacional

Pubblicato

su

Sebastian Coates, difensore centrale uruguayano del Nacional e della nazionale Celeste U.20, è tra i giovani più interessanti del Sudamerica, tanto che anche alcuni club italiani hanno mostrato interesse nei suoi confronti nei mesi scorsi. Ora, secondo quanto appreso da fonti vicine al calciatore, il Benfica sarebbe pronto a lanciare l’offensiva per assicurarselo.

Il club lusitano infatti è pronto a formulare l’offerta ufficiale al Nacional. Non è dato sapere ancora l’entità  dell’offerta ma il valore del giocatore è stimato tra i 4 e i 6 mln di euro e rappresenta un investimento importante per un giovane che ha grandi potenzialità  e che si presenta già  con una buona epserienza internazionale, avendo disputato con il suo attuale club anche la Coppa Libertadores.

Sempre secondo quanto trapela dalle nostre fonti il giocatore vedrebbe di buon occhio il suo passaggio al Benfica, uno dei club più prestigiosi a livello europeo. Ed il campionato portoghese è considerato anche una buona ‘prima’ destinazione europea in funzione di un graduale adattamento al calcio del Vecchio continente.

Marco Aprile