Calciomercato Milan: vicino il colpo Hector Herrera a zero
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan lavora per il futuro: vicino il colpo Hector Herrera a zero

Pubblicato

su

herrera porto

I rossoneri, approfittando della frenata di Inter e Roma, hanno intensificato i rapporti con l’agente di Herrera: può arrivare a costo zero.

L’incertezza sulla guida tecnica che riguarda Inter e Roma, in vista della prossima stagione, secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, fa fare al Milan un balzo in avanti significativo per un obiettivo di calciomercato, il messicano Hector Herrera. I rossoneri starebbero lavorando sotto traccia per raggiungere un’intesa con l’agente del calciatore del Porto, Gabriel Moraes. Herrera, infatti, è in scadenza di contratto il prossimo giugno, e può essere ingaggiato a costo zero.

Il suo nome era sul taccuino di Marotta e Ausilio da un lato, e di Monchi dall’altro, ma inevitabilmente la questione del suo possibile arrivo è legata a quella che sarà la scelta dell’allenatore per la prossima stagione. Al momento né Spalletti, né Di Francesco, possono essere certi della loro riconferma, e in caso di cambio in panchina non è detto che il messicano resti un obiettivo anche per il nuovo allenatore. Per questo i rossoneri avrebbero intensificato i contatti con Moraes nelle ultime ore e puntano a chiudere per quello che sarebbe un innesto importante in mezzo al campo.

BAKAYOKO: «ACCOLTO QUI DA MALDINI E LEONARDO: MILAN DI UN’ALTRA DIMENSIONE»