Ilicic: clamoroso domani visite mediche con l'Atalanta, Samp beffata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Ilicic: clamoroso domani visite mediche con l’Atalanta, Samp beffata

Pubblicato

su

fiorentina ilicic

Per Josip Ilicic è ormai guerra a carte scoperte: era già d’accordo con la Sampdoria, ma l’offerta dell’Atalanta gli ha fatto cambiare idea

Incredibile Ilicic a un passo dall’Atalanta, domani le visite mediche con i bergamaschi e non con la Samp – ore, 18.59

Josip Ilicic sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta. È destinata a rimanere una delle trattative più clamorose dell’estate quella che porterà lo sloveno alla corte di Gasperini. Già promesso sposo della Sampdoria, che lo attendeva domani per le visite mediche, l’ormai ex Fiorentina si è accordato con i bergamaschi che hanno così piazzato un clamoroso sorpasso. Secondo Sky Sport domani Ilicic svolgerà le visite mediche di rito come da previsione, unica piccola grande differenza è che non saranno con la società blucerchiata ma con quella atalantina.

Sorpasso a sorpresa dell’Atalanta sulla Sampdoria per avere Josip Ilicic

Clamoroso inserimento di calciomercato su Josip Ilicic. Sembrava ormai praticamente tutto fatto per l’accordo tra Sampdoria e Fiorentina, tuttavia, c’è anche l’Atalanta a voler rovinare i piani blucerchiati. Sembrava ormai in procinto di passare alla Samp il trequartista sloveno ex Palermo e Maribor, e invece così non è. Nelle ultime ore, come ripreso dalla redazione di Sky Sport, vi è da registrare un clamoroso inserimento dell’Atalanta. La formazione di Gasperini, il prossimo anno protagonista anche in Europa League, ha offerto al calciatore più soldi rispetto ai blucerchiati: tuttavia, Ilicic era ormai orientato a muoversi verso Genova e sostenere le visite mediche con il club nella giornata di domani. Ma, nonostante gli impegni presi, l’inserimento dell’Atalanta ha sparigliato le carte in tavola: situazione di grande imbarazzo e difficoltà tra le parti, le prossime ore saranno decisive per capire dove andrà l’ormai ex calciatore della Fiorentina.