Immobile fa doppietta e chiama Aubameyang in Italia: «Spero di vederti presto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile fa doppietta e chiama Aubameyang in Italia: «Spero di vederti presto»

Pubblicato

su

immobile

La risposta di Immobile ad Aubameyang fa sognare i tifosi… del Milan – 14 agosto, ore 13.02

Pierre Aubameyang è tra i giocatori più gettonati del momento sul mercato, ma anche tra i più attivi sui social. Il gabonese ha fatto i complimenti all’amico Ciro Immobile per la doppietta alla Juventus in Supercoppa, e lo stesso attaccante della Lazio ha risposto così: «Scrivi ti abbraccio forte frate spero di vederti presto». Messaggio immediatamente ritwittato dall’attaccante del Dortmund che continua a mandare segnali diretti al Milan.

L’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre Emerick Aubameyang, si è complimentato con Ciro Immobile per la doppietta contro la Juve

Serata magica per la Lazio di Simone Inzaghi. La squadra biancoceleste batte 3-2 la Juventus di Massimiliano Allegri e si aggiudica così la Supercoppa Italiana. Protagonista assoluto della serata è stato Ciro Immobile, bravo a battere per ben due volte Gianluigi Buffon. Tra i complimenti arrivati all’attaccante della nazionale italiana, ci sono anche quelli di Pierre Emerick Aubameyang, che tramite il suo account Twitter si è congratulato con l’ex compagno di squadra. Il gabonese si è rivolto al biancoceleste, scrivendo un saluto in napoletano: «Bella fratè». Magari i due si ritroveranno ad essere avversari per il titolo di capocannoniere della Serie A. Aubameyang, infatti, piace e non poco al Milan di Vincenzo Montella, che nelle prossime settimane potrebbe sferrare l’attacco decisivo per riportarlo in Italia.