Immobile in Juventus-Lazio punta la vittoria e il sorpasso su Dybala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Immobile in Juventus-Lazio punta la vittoria e il sorpasso su Dybala

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha molte ragioni per fare bene questa sera nella partita tra la Juventus e la Lazio: una di queste è il sorpasso su Paulo Dybala nella classifica dei marcatori

Negli ultimi anni non si era mai vista una partenza così sprint da parte dei bomber di Serie A. Paulo Dybala ha staccato tutti ed è in doppia cifra e resiste solamente un Ciro Immobile che, da quando è alla Lazio, è tornato quel super attaccante conosciuto in passato. Conosciuto anche dalla Juventus, che stasera affronterà da ex con il dente avvelenato. Pochissime le chance in bianconero, per questo vorrà fare bene. Per questo e non solo.

L’ex pescarese è a quota nove gol in Serie A in sette partite e l’ottava giornata potrebbe essere quella della rimonta decisiva su Paulo Dybala, fermo a dieci dopo il rigore sbagliato contro l’Atalanta. Immobile ha mille motivi per far bene, sia perché la Lazio punta posizioni importanti sia perché la gara di oggi è un banco di prova incredibile; però anche la soddisfazione personale di tornare in testa alla classifica dei marcatori è uno stimolo da non trascurare.