Dybala, che errore: è il primo dal dischetto in Serie A - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Dybala, che errore: è il primo dal dischetto in Serie A – VIDEO

Pubblicato

su

Rigore Dybala parato da Berisha, è la prima volta che il giocatore della Juventus sbaglia in Serie A: il portiere dell’Atalanta entra così nella storia, nel suo piccolo

Rigore Dybala fallito, è la prima volta. Mai in Serie A il giocatore della Juventus aveva sbagliato un calcio di rigore, la prima volta è avvenuta stasera. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si sta giocando Atalanta-Juventus, una partita pazzesca che sarà sicuramente oggetto di studio per la moviola. Il rigore del possibile due a tre calciato da Dybala non ha fatto contenti i giocatori dell’Atalanta, convinti che Petagna avesse colpito la palla col braccio.

Per fortuna dell’arbitro Damato Dybala ha calciato male, un rigore non alla Dybala insomma. Tiro incrociato ma lento, con Berisha che si tuffa e respinge. Nessuno è corso sulla ribattuta, quasi come se tutti fossero certi del gol della Joya. E infatti finora non aveva mai sbagliato, in tutti questi anni in Serie A aveva sempre messo a segno ogni penalty. I tifosi del Milan, però, ricorderanno un precedente illustre. A Doha, in Supercoppa Italiana, il suo errore in finale fu decisivo per la vittoria dei rossoneri.