Immobile: «La sfida col Bayern un premio, Lewandowski il più forte»
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile: «La sfida col Bayern un premio, Lewandowski il più forte»

Pubblicato

su

immobile consigli fantacalcio

Ciro Immobile, intervistato dal sito ufficiale della Uefa, ha così parlato della doppia sfida con il Bayern e Lewandowski

Alla vigilia del match dell’Olimpico, il centravanti della Lazio Ciro Immobile ha rilasciato un’intervista ai microfoni di UEFA.com, in cui ha parlato della partita di domani e del duello con il polacco.

SU LAZIO-BAYERN MONACO – «È giusto considerare questa sfida un premio. Affrontare i migliori ti dà sempre più soddisfazione e motivazioni. Ovviamente sarà una partita difficilissima. Cercheremo di fare del nostro meglio in entrambe le partite, sapendo di non dover cambiare il nostro stile di gioco. Faremo sempre quello che sappiamo, con la consapevolezza di dover dare qualcosa in più per giocare la partita perfetta. Il Bayern è una squadra molto offensiva e veloce, che gioca un calcio totale, quindi sarà difficile fermarlo quando attacca. Cercheremo di dargli qualche problema sfruttando i suoi punti deboli. Chiaramente non avremo così tante occasioni come nelle scorse partite, quindi dobbiamo rimanere concentrati e provare a coglierlo di sorpresa. Affrontiamo i vincitori dell’ultima Champions League. Per noi è fondamentale capire ogni aspetto della partita, ma comunque vada saremo soddisfatti di quello che abbiamo fatto in Champions League. Arrivare qui dopo 20 anni è un grande risultato per il club e ci dà gioia».

SU LEWANDOWSKI – «Che cosa mi piace di più di Robert Lewandowski? Che non è mai soddisfatto. Ogni anno cerca di migliorare e di superare i suoi limiti, anche se è già un giocatore eccezionale. È un attaccante completo. Credo che attualmente sia il centravanti più forte del mondo, quindi dovremo stare molto attenti. È stato incredibile batterlo nella Scarpa d’Oro. Sfidare grandi giocatori come lui e Cristiano Ronaldo mi rende molto felice».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU LAZIONEWS24.