In alto Mahrez la trattativa Roma-Leicester: richiesta altissima! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

In alto Mahrez la trattativa Roma-Leicester: richiesta altissima!

Pubblicato

su

Mahrez

Il rilancio della Roma per Mahrez non è andato a buon fine: ecco la richiesta del Leicester per il calciatore algerino classe ’91. La richiesta delle Foxes – ore 15.40

La richiesta del Leicester per Mahrez è quasi folle. La Roma ha presentato una seconda offerta da trentacinque milioni di euro (comprensivi di bonus) ma le Foxes hanno detto no e, secondo il Leicester Mercury, dovranno aumentare di parecchio la base fissa. Il club inglese infatti sembra intenzionato a chiedere cinquanta milioni di sterline, vale a dire cinquantacinque milioni di euro. Una cifra del genere è insostenibile per la Roma, per questo la trattativa si fa molto complicata adesso.

Mahrez-Roma, parla Shakespeare – ore 11.30

Roma-Mahrez, la situazione è questa: i giallorossi arrivano a 30 milioni di euro più 5 di bonus, il Leicester ne chiede 40 di milioni, il calciatore vuole andare in un grande club. E’ un po’ questa la sintesi del pensiero del tecnico Shakespeare, allenatore del Leicester, ai microfoni di Sky Sports Uk: «Mahrez è un nostro calciatore fino a quando non mi verrà detto il contrario dal cda del club. Si sta allenando bene, è un professionista e si vede dalle prestazioni in campo. E’ stato onesto e fin da subito ha detto che vorrebbe andare in un grande club: siamo consapevoli della situazione ma finché non arriverà un’offerta appropriata lui rimarrà con noi».

In alto Mahrez la trattativa Roma-Leicester: secondo rifiuto

Arriva il secondo no in pochi giorni da parte del Leicester in merito all’offerta presentata dalla Roma per acquistare Ryhad Mahrez durante la sessione estiva di calciomercato. Non convince ancora pienamente il rilancio presentato dai giallorossi alla dirigenza del club inglese campione d’Inghilterra nel 2015/2016 per l’attaccante algerino classe 1991. La notizia è stata riportata dai colleghi britannici di Sky Sports, secondo cui il Leicester ha nuovamente risposto di no all’offerta presentata dalla Roma per Mahrez da 30 milioni di euro più 5 di bonus. Nei giorni scorsi il direttore sportivo della Roma, Monchi, aveva confermato l’esistenza di una seconda formale offerta alle Fosse: «Mahrez? Il mio modo di lavorare non si basa su un nome solo. Stiamo lavorando su varie possibilità. Il suo nome è uscito, altri non sono usciti. Abbiamo presentato due offerte al Leicester, crediamo che la seconda sia quella giusta ma non faccio percentuali». Adesso, invece, è arrivato il no del Leicester: la dirigenza inglese non si schioda dalla richiesta iniziale di 40 milioni di euro complessivi. C’è ancora distanza, dunque, tra domanda ed offerta: la Roma farà un terzo rilancio o virerà su altri obiettivi di mercato?