Incredibile in Cile: dottori sospendono operazione per guardare i rigori - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Incredibile in Cile: dottori sospendono operazione per guardare i rigori

Pubblicato

su

sanchez calciomercato inter

In Cile alcuni dottori hanno sospeso un’operazione per guardare i rigori ed esultare per la conquista della finale di Confederations Cup

Il calcio è una passione incontrollabile e spesso si scontra con gli impegni della vita. A chi non è capito di dover fare i salti mortali per vedere una partita durante l’orario di lavoro? In Cile il discorso è stato leggermente estremizzato quando ieri un’equipe medica ha sospeso un’operazione per assistere ai rigori della semifinale di Confederations Cup tra Cile e Portogallo. I dottori hanno anche esultato, con tanto di bisturi in mano dopo l’errore decisivo di Moutinho e la parata di Bravo. Il video è iniziato a circolare su Twitter ma nel giro di qualche ora è stato rimosso dalla persona che lo aveva postato.

Dalle immagini però era possibile vedere i dottori dimenarsi mentre il televisore della sala operatoria trasmetteva la festa per il passaggio del turno della Roja per poi tornare impassibili e con la mano ferma ad operare. Non si conosce l’entità e l’esito dell’operazione ma è probabile che la struttura sanitaria in cui è stato girato il video avvierà un’azione contro l’equipe medica. Il Cile incontrerà in finale la vincente della sfida tra Germania e il Messico.