Infortuni Palermo: nuovo problema, Cionek si allena a parte - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortuni Palermo: nuovo problema, Cionek si allena a parte

Pubblicato

su

micciché

Infortuni Palermo: le ultimissime notizie. Problemi per De Zerbi e per il suo Palermo a causa dei numerosi infortuni. Le ultimissime su Hiljemark e Cionek

INFORTUNI PALERMO: LE ULTIME SU CIONEK, 7 DICEMBRE – Ancora problemi per Thiago Cionek. Il difensore non si è allenato con il gruppo rosanero diretto da Corini ma ha svolto lavoro differenziato per il riacutizzarsi di un fastidio da trauma al ginocchio subito contro la Lazio. Potrebbe non essere convocato per la sfida con il Chievo Verona valevole per la 16esima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 15.

Infortuni Palermo: tutti gli aggiornamenti e le ultime news. Prosegue il lavoro dei rosanero in vista del delicato impegno di domenica 27 novembre, quando la formazione di mister De Zerbi scenderà in campo, alle 12:30, contro la lanciatissima Lazio di mister Simone Inzaghi. Ieri il tecnico del Palermo non ha guidato la seduta perché doveva presenziare al master per ottenere il patentino di categoria a Coverciano (sta allenando con una deroga) ma la seduta è stata diretta dal suo vice Possanzini.
INFORTUNI PALERMO HILJEMARK GOLDANIGA CIONEK – Problemi in vista della sfida con la Lazio. Fermi al momento Hiljemark e Cionek. Si conta di recuperarli entrambi per la sfida di domenica prossima: lo svedese ha svolto un allenamento differenziato, il polacco invece un allenamento personalizzato. Non sembrano esserci problemi invece per il difensore Goldaniga. Il centrale dovrebbe tornare dal 1′ minuto contro la Lazio. De Zerbi dovrebbe schierare anche Chochev in mezzo al campo mentre lo svedese Hiljemark dovrebbe partire dalla panchina. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.