Infortunio Albiol, out per un problema muscolare: Hysaj entra al suo posto
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Albiol, recupero lampo: rientra per Atalanta-Napoli

Pubblicato

su

Infortunio Albiol, lo spagnolo può tornare già a Bergamo contro l’Atalanta – 3 dicembre

Raul Albiol torna a disposizione di Carlo Ancelotti. Il difensore spagnolo ha accusato un problema nel corso dell’ultima gara giocata dagli azzurri, in Champions League, contro la Stella Rossa, ed era in forte dubbio per Bergamo. Il difensore, stando a quanto riferito da Sky Sport, ha recuperato e dovrebbe anche partire dal 1′ minuto questa sera nella sfida tra Atalanta e Juventus.

Infortunio Albiol, lo spagnolo salta Atalanta-Napoli: le ultime – 1 dicembre

Niente da fare per Carlo Ancelotti: il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di Raul Albiol nella trasferta di Bergamo di lunedì contro l’Atalanta. Il problema fisico accusato dal centrale difensivo verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico partenopeo, ma contro la Dea resterà a guardare i compagni dalla tribuna.

Infortunio Albiol, il difensore ha svolto un lavoro differenziato: è a rischio la sua presenza con l’Atalanta – 30 novembre

Lo spagnolo rischia di saltare l’impegno con l’Atalanta, infatti, questa mattina ha svolto un lavoro differenziato. Ad Ancelotti non mancano le alternative, ma a questo punto resta difficile il recupero di Albiol per il posticipo di lunedì.

Infortunio Albiol, il difensore del Napoli esce per un problema muscolare: nella ripresa entra Hysaj al suo posto

Al San Paolo il secondo tempo si apre con una novità: Hysaj prende il posto di Albiol. Il difensore del Napoli, che aveva subito una dura botta dal 24′ del primo tempo, non è riuscito a proseguire ulteriormente il match. Per lui si tratterebbe un problema muscolare, ma l’entità e il motivo dell’infortunio sono ancora da valutare e confermare. Nel corso delle prossime ore vi daremo ulteriori aggiornamenti in tal senso.