Infortunio Alex Sandro: parziale ritorno in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Alex Sandro: parziale ritorno in gruppo

Pubblicato

su

alex sandro

Infortunio Alex Sandro: gli aggiornamenti. Problemi per il laterale brasiliano, ko nella sfida di Supercoppa contro il Milan. Le ultimissime notizie

Infortunio Alex Sandro: parziale ritorno in gruppo, 12 gennaio

Alex Sandro, terzino sinistro della Juventus, torna in campo con la formazione di Allegri. La squadra bianconera è tornata ad allenarsi questa mattina in vista del match di domenica contro la Fiorentina e ha riaccolto in gruppo Alex Sandro. Il laterale brasiliano ha svolto una parte dell’allenamento con il gruppo bianconero e potrebbe tornare a disposizione, almeno per la panchina, domenica prossima contro la Fiorentina.

INFORTUNIO ALEX SANDRO: PRONTO IL RIENTRO IN GRUPPO, 10 GENNAIO – Dopo il ritorno in gruppo di Leonardo Bonucci, la Juventus si prepara a riabbracciare Alex Sandro. Il terzino sinistro, ko il 23 dicembre a Doha contro il Milan, tornerà a lavorare in gruppo tra oggi e domani e sarà pronto, almeno per tornare nella lista dei convocati, per la gara di domenica prossima contro la Fiorentina.

INFORTUNIO ALEX SANDRO: IN GRUPPO, 9 GENNAIO – Vicino il rientro in gruppo per Alex Sandro, che dovrebbe tornare disponibile per la prossima partita di Serie A. La Juventus giocherà in trasferta contro la Fiorentina e per la gara di Firenze Alex Sandro dovrebbe rientrare tra i convocati. Il recupero sembra essere andato al meglio e a breve si aggregherà ai giocatori pronti a allenarsi in gruppo, tra cui il rientrante Leonardo Bonucci. Allegri quindi non dovrà inventarsi mosse tattiche a sinistra, dato che Patrice Evra quasi sicuramente sarà assente anche in Toscana.

INFORTUNIO ALEX SANDRO: IL RIENTRO, 27 DICEMBRE – Alex Sandro non si è riposato e non si riposerà in queste vacanze natalizie. Aveva già messo in preventivo di non tornare in patria ma avrebbe gradito qualche giorno di relax e invece deve rimettersi dall’infortunio. Per quanto riguarda i tempi di recupero sembra che il brasiliano possa aspettare ancora qualche settimana, dovrebbe essere arruolabile solo per la prima giornata di ritorno contro la Fiorentina a Firenze. In tal caso salterebbe sia la sfida col Bologna sia quella di Coppa Italia con l’Atalanta.

INFORTUNIO ALEX SANDRO CONTRO IL MILAN: RIENTRO E TEMPI DI RECUPERO – Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” il brasiliano ex Porto, che ha lasciato il campo ad Evra, è uscito per un risentimento al flessore della coscia sinistra. La Juventus non ha comunicato l’entità del danno e i tempi di recupero: bisognerà attendere il ritorno in Italia per conoscere l’evoluzione della situazione ma il giocatore potrebbe rischiare uno stop di 2-3 settimane per rientrare nella sfida con la Fiorentina di metà gennaio. Nel corso della sfida Allegri ha dovuto dare a meno anche di Stefano Sturaro, uscito al 78′ per infortunio.

Problemi per Massimiliano Allegri nel corso della Supercoppa italiana tra Juventus e Milan. Il tecnico bianconero, dopo appena 32 minuti di gioco, è stato costretto a rinunciare ad Alex Sandro. Il laterale mancino, autore di una buona gara fino al momento dell’infortunio, ha lasciato il terreno di gioco per un problema fisico.
INFORTUNIO ALEX SANDRO CONTRO IL MILAN: LE ULTIMISSIME – La Juventus ha diramato un primo bollettino medico relativo alle condizioni di Alex Sandro, costretto a uscire dal campo ieri nella finale di Doha. «Dai primi accertamenti è stata confermata la diagnosi di trauma distrattivo ai flessori della coscia destra, la cui entità verrà meglio dimensionata nei prossimi giorni». Più chiarezza dunque dopo le feste, ma per il forte terzino bianconero ci sarà sicuramente uno stop.