Infortunio Bacca: problema muscolare. Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Bacca: problema muscolare. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

bacca infortunio

Infortunio Bacca: l’attaccante lascia il campo al minuto 10 della ripresa, dopo una botta subita nei primi 45 minuti. Al suo posto, Montella ha inserito Kucka

Infortunio Bacca: problema muscolare. Gli aggiornamenti

Infortunio Bacca: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sul rientro e sui tempi di recupero. Vincenzo Montella, allenatore del Milan, prova a fare chiarezza sulle condizioni del centravanti colombiano, ko nel corso del match con la Juventus. Queste le parole del tecnico alla “Rai”: «Bacca sostituito? Sentiva il muscolo indurito a fine primo tempo, ha chiesto lui la sostituzione».

Infortunio Bacca: l’attaccante abbandona il campo nella ripresa

Carlos Bacca, attaccante del Milan, autore del goal del pareggio nella sfida contro la Juventus, ha lasciato il campo per infortunio. Il rossonero ha subito una botta nel primo tempo di gioco ed ha poi abbandonato il rettangolo di gioco al 10′ della ripresa. Al suo posto, Montella ha inserito Kucka. Il colombiano non si è fermato in panchina, ma si è diretto immediatamente negli spogliatoi per essere subito visitato dai medici rossoneri. Preso dovrebbero arrivare nuovi aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante rossonero.