Juventus - Milan 2-1: pagelle e tabellino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus – Milan 2-1: pagelle e tabellino

Pubblicato

su

Juventus – Milan, Serie A 2016/2017: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Vittoria sofferta per la Juventus che ha faticato ad abbattere il muro eretto dal Milan e da Gianluigi Donnarumma, straordinario in almeno 4 interventi tra primo e secondo tempo. La Juve ha costruito numerose palle gol trovando di fronte a sé il portiere con il numero 99 in stato di grazia ma anche un pizzico di imprecisione. Il Milan ha atteso e ha provato a ripartire sfruttando la velocità degli esterni d’attacco e il gran momento di Bacca, autore di 4 gol nelle ultime 3 sfide. Grandi polemiche per il calcio di rigore assegnato alla Juventus negli ultimi secondi di gara.

Juventus – Milan 2-1: pagelle e tabellino

MARCATORI: 30′ Benatia (J), 43′ Bacca (M), 40’+7 rig. Dybala

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon 6; Barzagli 5 (1′ st Lichtsteiner 6,5), Bonucci 6, Benatia 6,5 (33′ st Rugani S.v.), Asamoah 5,5; Khedira 6, Pjanic 6; Dani Alves 6, Dybala 7, Pjaca 6,5 (89′ Kean S.v.); Higuain 6. In panchina: Neto, Audero, Alex Sandro, Marchisio, Lemina, Rincon. Allenatore: Massimiliano Allegri

MILAN (4-3-3) – Donnarumma 8; Zapata 5, Paletta 5,5, Romagnoli 5,5, De Sciglio 5,5; Pasalic 5,5 (21′ st Poli 6), Sosa 5, Bertolacci 6; Deulofeu 7, Bacca 6,5 (10′ st Kucka 5,5), Ocampos 6 (45′ st Vangioni S.v.). A disposizione: Plizzari, Storari, Gomez, Calabria, Antonelli, Fernandez, Kucka, Suso, Lapadula. Allenatore: Montella

ARBITRO: Massa di Imperia

NOTE: Ammoniti: Pasalic, Benatia, Deulofeu, Ocampos, Romagnoli, Pjanic, Khedira, Sosa. Espulsi: Sosa al 45’+3 st per doppia ammonizione.

JUVENTUS – IL MIGLIORE

DYBALA 7 – Gioca una buona partita, dialogando bene nello stretto con i compagni di reparto. Si prende la responsabilità di calciare il rigore allo scadere e a differenza di Doha non sbaglia, regalando 3 punti fondamentali alla Juventus.

JUVENTUS – IL PEGGIORE

BARZAGLI 5 – Si fa trovare impreparato nell’azione che porta al gol rossonero. Disputa un buon primo tempo ma al 39’ lascia troppo campo a Deulofeu che lo brucia in velocità e serve a Bacca il pallone dell’1-1.

MILAN – IL MIGLIORE

DONNARUMMA 8 – All’andata salvò il Milan con una grande parata su Khedira e anche quest’oggi tiene a galla i suoi con almeno tre interventi decisivi nel primo tempo, due nella ripresa. Dà grande sicurezza al reparto e risponde presente, con grande prontezza, quando viene chiamato in causa.

MILAN – IL PEGGIORE

ZAPATA 5 – In seria difficoltà contro Marko Pjaca. Il croato, in campo al posto di Mario Mandzukic, lascia intravedere tutte le sue qualità e il difensore rossonero, nonostante un’ottima velocità di base, non riesce a contenere le avanzate del croato.

Juventus – Milan: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO – La Juventus strappa 3 punti fondamentali nella corsa Scudetto. I bianconeri, dopo un buon inizio di secondo tempo, non sono riusciti a superare la retroguardia rossonera e non sono riusciti a mantenere i nervi saldi. Nel finale però è arrivato il calcio di rigore, trasformato da Dybala, che ha fatto saltare gli schemi e i nervi del Milan che ha protestato in maniera veemente con l’arbitro. Il Milan ha sofferto per larghi tratti della sfida e nella ripresa ha provato a sfruttare delle ripartenze ma senza successo. In difficoltà Zapata su Pjaca e tutto il centrocampo. Bene, come al solito, Deulofeu e Donnarumma.

+++CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA+++

45’+7 – Triplice fischio di Massa: la Juventus vince 2-1, trentunesima vittoria consecutiva allo Stadium.

45’+5 – Succede di tutto: stop e tiro di Higuain, prodigio di Donnarumma. Sul prosieguo dell’azione cross di Lichtsteiner, palla deviata con il braccio da De Sciglio e calcio di rigore per la Juve. Gol di Dybala.

45’+4 – Grandissima occasione per la Juventus: mezza girata di Higuain, pallone fuori di poco.

45’+3 – Tentativo di penetrazione di Asamoah, steso da Sosa: doppio giallo per il centrocampista. Milan in 10.

45′ – Terza e ultima sostituzione anche per Montella: fuori Ocampos, dentro Vangioni. Saranno 4 i minuti di recupero.

44′ – Giallo anche per Sosa per un fallo su Dybala. Terzo e ultimo cambio per Allegri: dentro il classe 2000 Kean, fuori Pjaca.

41′ – Ammonito Khedira per un fallo su Bertolacci.

37′ – Spunto di Ocampos, steso al limite dell’area. Punizione da posizione interessante per il Milan. Battuta di Sosa, palla respinta dalla barriera.

33′ – Ammonito Pjanic. Seconda sostituzione per la Juventus: out Benatia, claudicante, dentro Rugani.

32′ – Errore in disimpegno di Benatia, Deulofeu tutto solo non controlla e Buffon salva la Juve in uscita.

30′ – Conclusione dalla distanza di Sosa, Buffon respinge con i pugni.

28′ – Doppia occasione per la Juve: conclusione di Khedira, parata di Donnarumma, sulla ribattuta girata volante di Higuain, miracolo del numero 99 rossonero.

26′ – Secondo cambio per il Milan: out Pasalic, dentro Poli.

21′ – Calcio di punizione dalla lunga distanza per il Milan: tiro-cross, Buffon non esce, e palla fuori di un soffio.

20′ – Bella azione di Higuain che serve Dybala il quale allarga per Dani Alves che allarga a sinistra per Pjaca ma il croato, tutto solo, da buona posizione, spara alto.

17′ – Ammonito Romagnoli per proteste.

16′ – Corner corto con Pjanic che effettua un tiro-cross, spedito sulla traversa, con un po’ di fortuna, da Donnarumma.

14′ – Liscio di De Sciglio in area, Pjaca conclude con un bel diagonale ma non trova la porta per poco.

12′ – Scintille tra Bonucci e Ocampos: ammonito il rossonero.

10′ – Primo cambio per Montella: out Bacca, ha accusato un problema nel primo tempo, dentro Kucka.

7′ – Altra azione di Pjaca che mette il pallone al centro, il pallone arriva a Khedira che calcia a botta sicura ma Donnarumma e poi De Sciglio salvano il Milan.

4′ – Azione personale di Pjaca che guadagna una punizione dal limite. Alla battuta Pjanic, parata di Donnarumma che manda in angolo il pallone. Pericolo dal corner seguente con Bacca che per poco non sfiora l’autogol.

1′ – Inizia la ripresa. Si riparte con una sostituzione: nella Juventus dentro Lichtsteiner, out Barzagli.

SINTESI PRIMO TEMPO – Ottimo primo tempo della Juventus che ha preso subito le misure alla formazione rossonera. Bene i tre trequartisti alle spalle di Higuain, abili a dialogare nello stretto. La Juventus è apparsa lucida ma poco cinica: troppe occasioni create, solo una concretizzata. Il Milan invece ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo. E’ mancata rapidità in mezzo al campo, zero inserimenti dei centrocampisti, apparsi in grande difficoltà contro il pressing bianconero. La formazione di Montella però è riuscito a sfruttare un cattivo posizionamento della difesa bianconera e grazie alla velocità di Deulofeu ha trovato il gol del pari nell’unica occasione da gol creata nel primo tempo.

45’+1 – Duplice fischio di Massa. Il primo tempo tra Juventus e Milan si chiude sull’1-1. In gol Benatia e Bacca.

45′ – Un minuto di recupero.

43′ – Gol Milan: Deulofeu in ripartenza, resiste al ritorno di Barzagli, serve Bacca che scatta sul filo del fuorigioco e infila Buffon con l’esterno del destro.

39′ – Bella azione di Deulofeu che cade al limite dell’area di rigore: Massa estrae il giallo per simulazione.

36′ – Fallo tattico di Benatia su Bacca: ammonito il difensore bianconero.

35′ – Contropiede Juve con Dybala che serve Higuain, il tiro del Pipita viene murato dalla retroguardia rossonera.

34′ – Tentativo di Khedira in area su un pallone vagante, il tedesco schiaccia troppo e sciupa una buona occasione.

La posizione di Benatia sembra essere regolare: c’è il piede di Romagnoli a tenere in gioco il difensore marocchino.

30′ – GOL Juventus: fa tutto Benatia. Recupera palla, la serve a Dybala che duetta con Dani Alves il quale mette al centro un grandissimo pallone proprio per Benatia che controlla sul filo del fuorigioco e batte Donnarumma da pochi metri.

24′ – Bella giocata di Higuain che arriva alla conclusione e impegna Donnarumma. Pochi secondi più tardi, conclusione di Dybala smorzata dalla difesa rossonera.

23′ – Ammonito Pasalic per un fallo in netto ritardo su Pjanic nella metà campo bianconera.

21′ – La Juventus fa la partita, il Milan si difende con ordine e in maniera compatta, chiudendo gli spazi.

18′ – Pjaca dal limite cerca e trova Dybala, conclusione della Joya, palla deviata in angolo da Romagnoli. Dal corner, colpo di testa debole e centrale di Bonucci.

12′ – Dani Alves spinge sulla destra, cross bloccato a terra da Donnarumma.

9′ – Palla per Dybala che calcia di prima intenzione sul primo palo, trovando la respinta in corner di Donnarumma. Sugli sviluppi del corner, Bonucci spreca una buona chance, lisciando il pallone a pochi passi dalla porta rossonera.

8′ – Grande azione in velocità sulla trequarti con Pjaca che serve Dybala, l’argentino cade in area dopo un contrasto con Zapata, la palla arriva a Pjaca che calcia in porta ma non trova l’angolino. Proteste bianconere per il contatto ZapataPjaca.

5′ – Bonucci a terra dopo uno scontro con Romagnoli. Il difensore, dopo le cure dei medici, riprende il suo posto in campo.

4′ – Doppio pericolo per il Milan: palla a Pjaca, controllo e tiro sul primo palo, respinto da Donnarumma; Higuain si avventa sul pallone ma Zapata spedisce in angolo la conclusione del Pipita. La difesa del Milan si fa trovare pronta sul corner seguente.

1′ – Prima percussione per il Milan: conclusione di Pasalic deviata in angolo. Nulla di fatto dalla bandierina.

1′ – Fischio d’inizio dell’arbitro Massa. Primi accorgimenti tattici: De Sciglio agisce sulla corsia sinistra, Romagnoli al centro con Paletta, Zapata a destra.

Le squadre stanno entrando in campo.

Si avvicina il calcio d’inizio di JuventusMilan, match che aprirà le danze della 28ª giornata di Serie A, 2016/2017. Si gioca allo “Juventus Stadium” di Torino. Fischio d’inizio alle 20:45. Tra pochi minuti via alla diretta live con gli aggiornamenti su Juventus – Milan. Tre assenze importanti per Massimiliano Allegri che rinuncia, causa infortunio, a Giorgio Chiellini e Stefano Sturaro e, causa squalifica, all’esterno destro offensivo Juan Cuadrado. Problema dell’ultimo minuto per Mandzukic: problemi intestinali impediranno al giocatore di scendere in campo, al suo posto Pjaca. Quattro gli indisponibili per Vincenzo Montella, tutti per problemi fisici: ai lungodegenti Montolivo e Bonaventura si sono aggiunti anche Abate (problema all’occhio rimediato a Reggio Emilia contro il Sassuolo) e Honda, fermato da un problema muscolare. Niente da fare nemmeno per Locatelli (tornato a Milanello causa influenza).Confermate le indiscrezioni circolate in circolate: Juventus con il 4-2-3-1, Milan senza Suso. Allegri sceglie una difesa a 4 con Barzagli e Asamoah sulle corsie laterali e con Benatia al fianco di Bonucci, terza panchina consecutiva per il Principino Marchisio mentre Dani Alves verrà avanzato sulla linea dei tre trequartisti alle spalle dell’unica punta. Suso non ce la fa e non sarà della partita: lo spagnolo, alle prese con un problema muscolare accusato contro il Chievo, partirà dalla panchina e al suo posto giocherà Ocampos. Bertolacci e Pasalic hanno vinto la sfida con Kucka per le due maglie a centrocampo al fianco di Sosa (Locatelli out per influenza, è già tornato a casa), Romagnoli agirà sulla fascia sinistra.

Juventus – Milan, formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Pjaca*; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Lichtsteiner, Alex Sandro, Marchisio, Lemina, Rincon, Pjaca, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri
MILAN (4-3-3) – Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Romagnoli; Sosa, Bertolacci, Pasalic; Ocampos, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Plizzari, Storari, Gomez, Vangioni, Calabria, Antonelli, Fernandez, Poli, Kucka, Suso, Lapadula. Allenatore: Montella.

ARBITRO: Massa di Imperia

* Problemi intestinali per Mario Mandzukic: Allegri lancia Marko Pjaca dal primo minuto.

Juventus – Milan: probabili formazioni e prepartita

Beppa Marotta, ad della Juventus, ha parlato così a “Premium Sport“: «Pjaca ha una bella occasione. Per noi non cambia niente perché il risultato da ottenere è sempre quello ed è giusto dare un’occasione al ragazzo. Douglas Costa? Noi durante le partite della Champions mandiamo in giro i nostri osservatori e osserviamo tutti i giocatori, poi è normale avvicinare tanti giocatori alla Juventus ma non c’è niente di concreto. Dybala? E’ un nostro giocatore e siamo contenti di averlo. Con lui abbiamo costruito una nuova Juventus, ha un contratto lungo e lo prolungheremo ma la cosa importante è che lui è contento di stare con noi e lo avremo alla Juve ancora per tanti anni. Dybala è ancora giovane che sta migliorando di settimana in settimana, anche sotto l’aspetto caratteriale ma l’importante è che sia un giocatore di grande qualità».

Maiorino, ds del Milan, ha parlato a “Premium Sport” prima della gara: «Pjaca titolare? Speriamo non sia lui a decidere la partita. Mandzukic e Pjaca sono due grandi giocatori, cambia poco perché la Juve è una grande squadra. L’abbiamo seguito tanto ma la Juventus alla fine l’ha preso, ci è mancato poco che lo prendessimo. Tutti abbiamo un bellissimo rapporto con Braida e penso che Galliani abbia parlato di Deulofeu con lui. E’ un giocatore determinante e vedremo se sarà possibile tenerlo con noi. Noi, fino a quando non ci sarà una comunicazione diversa da parte di Fininvest, continueremo a lavorare per questa società. Abbiamo vinto due volte contro la Juve, speriamo di riuscire a farlo una terza volta. Vogliamo tornare in Europa e la qualificazione passa anche da partite come questa: speriamo di fare risultato positivo e di continuare la nostra scalata. Cosa cambia con Ocampos al posto di Suso? Suso ha fatto solo gli ultimi due allenamenti e abbiamo preferito non rischiarlo. Ocampos ha caratteristiche diverse da Suso ma il mister allena i tre esterni, quattro compreso Honda, e hanno tutti delle qualità. Ocampos ha delle qualità per sostituire Suso ma non dimentichiamoci anche dell’avversario che abbiamo di fronte».

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato a “J Tv” prima del fischio d’inizio: «Ringrazio i tifosi per avermi premiato come miglior giocatore del mese scorso. Oggi ci attende una gara tosta Juventus-Milan è sempre una sfida difficile, agguerrita e quella che avrà più voglia sicuramente porterà a casa il risultato».

Queste le dichiarazioni dell’attaccante del Milan, Carlos Bacca, a “Milan Tv“: «Questa per noi è una partita importantissima. Vogliamo tornare in Europa e oggi passa tutto per questa partita. La Juventus è una squadra forte, è prima in classifica e dà sempre tutto, ma noi dobbiamo scendere in campo con la testa giusta. Io voglio segnare e voglio vincere sempre: abbiamo tanta voglia di dare qualcosa in più».

Possibile cambio di modulo per Massimiliano Allegri. Il tecnico deve rinunciare allo squalificato Juan Cuadrado ma non dovrebbe rinunciare al 4-2-3-1 con Dani Alves in luogo del colombiano, lasciando così in panchina Marko Pjaca. Nessuna chance dal 1′ minuto per Claudio Marchisio, tornato a disposizione già a Udine, alla terza panchina consecutiva. In avanti nessuna sosta per Mandzukic e Higuain, coadiuvati da Dybala e da Dani Alves. Vincenzo Montella dovrebbe schierare Romagnoli in posizione di terzino sinistro, inserendo nuovamente Paletta nella formazione titolare, questa volta in coppia con Zapata. Il grande dubbio riguarda Suso: il giocatore ha una fasciatura sul ginocchio destro, non è al meglio, e difficilmente partirà dall’inizio: se non dovesse farcela spazio a Ocampos.

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Lichtsteiner, Alex Sandro, Marchisio, Lemina, Rincon, Pjaca, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri
MILAN (4-3-3) – Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Romagnoli; Kucka, Sosa, Pasalic; Ocampos, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Plizzari, Storari, Gomez, Vangioni, Calabria, Antonelli, Fernandez, Poli, Bertolacci, Lapadula. Allenatore: Montella.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa presentando così il match della giornata numero 28 di Serie A: «Juventus – Milan è sempre una partita molto equilibrata al di là della distanza che c’è in classifica tra noi e loro. È un match di cartello nel quale i valori si azzerano e conta solo il campo. Rispetto all’andata non so cosa farà Montella sugli interpreti, ma comunque il sistema di gioco è delineato. Sarà in ogni caso una partita molto difficile che dovremo affrontare nel miglior modo possibile. Il pareggio di Udine ci ha fatto guadagnare un punto sulla Roma, ma il campionato è ancora lunghissimo e dobbiamo tornare subito alla vittoria. Formazione? Sicuramente non ci sarà Chiellini, per sostituirlo è in vantaggio Benatia. Poi devo decidere se schierare Pjaca o se giocare con un centrocampista in più. Lui predilige giocare sulla sinistra perché gli piace rientrare verso destra. Potrei anche metter Dani Alves più alto, per fortuna ho varie soluzioni. Infortunati? Sturaro dovrebbe rientrare per la Sampdoria, Lemina invece è in gruppo. È stata una bellissima serata di calcio, una partita di grande intensità che deve servire anche a noi per capire che a volte la gestione delle partite non basta, bisogna farle».

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha presentato così l’incontro dello “Juventus Stadium” contro la Juve: «Contro la Juventus non sarà una finale come a Doha, ma l’attenzione dovrà essere la stessa. Per noi è una sfida quasi proibitiva per il cammino casalingo della Juventus, ma vogliamo comunque provare a vincere. Sarà fondamentale l’atteggiamento, già da oggi. I bianconeri sono fortissimi e sanno interpretare bene le situazioni di gioco all’interno di una singola partita. Si possono comunque battere, ma bisogna affrontarli senza timori. I tre punti in palio con la Juve sono identici a quelli con il Chievo». Su un futuro sulla panchina della vecchia Signora: «Chissà, mai dire mai. Ora voglio pensare al Milan e credo che siamo cresciuti molto rispetto a qualche mese fa, sappiamo cosa dobbiamo fare per ottenere un buon risultato. Suso? C’è ottimismo, ieri parzialmente si è allenato, tra oggi e domani decideremo. Locatelli invece ha la febbre e in generale per ora ho ancora alcuni dubbi di formazione perché ho in testa 14 titolari. Europa? Credo ci sia meno di una partita di distanza con le altre e quindi il tutto si risolverà all’ultima giornata. L’Atalanta lotterà fino alla fine, faccio i complimenti a loro. Purtroppo per me sono belli da vedere e giocano un gran calcio. Bacca? Lui è un calciatore estremamente competitivo che lavora sempre al massimo. Ora ha ritrovato anche la componente psicologica che è fondamentale, dopo Sassuolo è tornato il vero Bacca».

Sono tre gli assenti per Massimiliano Allegri in vista della sfida tra Juventus e Milan: out gli infortunati Chiellini e Sturaro e lo squalificato Cuadrado. Ecco l’elenco completo dei bianconeri convocati, presente il classe 2000 Moise Kean: 1 Buffon, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Marchisio, 9 Higuain, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 28 Rincon, 32 Audero, 34 Kean.

Montella farà a meno di Abate, Montolivo, Bonaventura e Honda. Questo l’elenco completo dei convocati del MilanPORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari; DIFENSORI: Antonelli, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata; CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Mati Fernandez, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa; ATTACCANTI: Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.

Juventus – Milan: i precedenti del match

Sono 81 i precedenti in terra piemontese tra Juventus e Milan. Il bilancio è a favore dei bianconeri: la Juventus ha vinto 39 volte, 21 sono stati i pareggi e sempre 21 sono stati i successi dei rossoneri in casa della Vecchia Signora. Ben 128 i gol realizzati dalla Juve in 81 sfide, mentre il Milan ne ha siglati 98. Il Milan non vince a Torino da 5 anni: ultimo successo il 5 marzo del 2011, poi, dall’inaugurazione dello “Juventus Stadium“, solo sconfitte per i rossoneri. L’ultimo pareggio si è verificato il 12/03/2006. L’ultimo precedente, lo scorso anno, vide la Juve trionfare con il punteggio di 3-1 (bianconeri e rossoneri si sono affrontati allo Stadium anche a gennaio in Coppa Italia e nell’occasione la Juve ha strappato il pass qualificazione battendo il Milan per 2 a 1).

Juventus – Milan: l’arbitro del match

Davide Massa della sezione di Imperia dirigerà l’incontro tra Juventus e Milan. Il fischietto ligure ha già diretto 85 gare in massima serie e sarà coaduviato dagli assistenti Meli e Crespo, dagli addizionali Banti e Doveri. Massa ha arbitrato 12 gare in questo campionato: 2 i precedenti stagionali con la Juve (vittorie con la Fiorentina alla prima giornata e con la Lazio poche settimane fa), 2 anche i precedenti con il Milan (vittoria con la Lazio e pareggio con l’Atalanta). La Juventus è imbattuta quando arbitrata da Massa in campionato: in 8 incroci, sono 7 le vittorie della Vecchia Signora mentre solo uno è il pareggio. Il Milan ha vinto 4 delle 9 gare di Serie A in cui è stato diretto da Massa, ottenendo anche 3 pareggi e 2 sconfitte. Curiosità: Massa era l’addizionale della partita di andata tra Milan e Juventus e fu lui a segnalare all’arbitro Rizzoli dl annullare il gol realizzato da Pjanic su punizione.

Juventus – Milan Streaming: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium Sport. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV. Per maggiori informazioni su come vedere la partita in streaming clicca qui: Juventus-Milan in streaming.