Infortunio Bonaventura, in gruppo da giovedì: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Bonaventura, in gruppo da giovedì: le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Bonaventura, la sosta aiuta Montella: in gruppo da giovedì – 7 novembre, ore 15.10

Giacomo Bonaventura vicinissimo al rientro. Secondo quanto riporta Premium Sport, il centrocampista del Milan tornerà a lavorare in gruppo da giovedì. Buone indicazioni per il tecnico Vincenzo Montella, che potrà contare sul numero 5 in vista dell’ostica trasferta contro il Napoli, in programma dopo la sosta delle Nazionali.

Obiettivo la trasferta del San Paolo – 6 novembre, ore 21.20

Indisponibile nelle ultime quattro partite, fermo ai box per un problema muscolare, Giacomo Bonaventura approfitterà della sosta delle Nazionali per accelerare il percorso di recupero. L’obiettivo dello staff rossonero è quello di consegnarlo a Vincenzo Montella in vista della sfida del 18 novembre del San Paolo contro il Napoli.

Ok per Napoli-Milan? 1 novembre, ore 15.40

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Giacomo Bonaventura. Fermo ai box per un risentimento muscolare, il centrocampista del Milan è al lavoro per tornare a disposizione di Vincenzo Montella. Secondo quanto riporta Tuttosport, l’ex Atalanta potrebbe rientrare in tempo per la sfida contro il Napoli del 18 novembre.

Infortunio Bonaventura, torna dopo la sosta? – 25 ottobre, ore 17.23

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Giacomo Bonaventura. Infortunatosi nel corso di Milan-Genoa, il centrocampista rossonero salterà sicuramente la sfida di sabato contro la Juventus ma Montella potrebbe riaverlo a disposizione solo dopo la sosta: difficile che recuperi, secondo le ultime da Milanello, per la sfida del 5 novembre contro il Sassuolo.

Infortunio Bonaventura, il bollettino dello staff medico del Milan

Il Dottor Melegati, ai microfoni di Milan Tv, ha parlato delle condizioni fisiche di Giacomo Bonaventura: «Ha avuto un risentimento muscolare contro il Genoa, gli esami effettuati questa mattina hanno evidenziato una piccola lesione, quella che noi consideriamo di primo grado. In genere questo sono lesioni che vengono recuperate in 2-3 settimane». 

Infortunio Bonaventura, piove sul bagnato per Vincenzo Montella: il centrocampista rossonero ha accusato un problema muscolare nel corso di Milan-Genoa, Aeroplanino costretto ad operare il cambio. Dentro Davide Calabria – 24 ottobre

Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, non ha risposto presente alla chiamata di Montella per il delicato match di Verona contro il Chievo in programma domani sera. Il calciatore è alle prese con un problema muscolare rimediato domenica nel match contro il Genoa e secondo “Il Giornale” sarà costretto a saltare anche la sfida contro la Juventus in programma sabato alle ore 18.

Infortunio Bonaventura, tegola per Montella: le ultime – 22 ottobre, ore 16.40

Infortunio Bonaventura, problemi fisici per il centrocampista nel corso di Milan-Genoa. Giornata sfortunata per Vincenzo Montella che, dopo l’espulsione di Leonardo Bonucci e il successivo inserimento di Romagnoli al posto di Calhanoglu, ha dovuto operare un altro cambio, questa volta per infortunio: Giacomo Bonaventura al 20′ del secondo tempo ha accusato un fastidio muscolare.

Tra i migliori del confronto di San Siro, il numero 5 ha chiesto la sostituzione a Vincenzo Montella per il dolore e, poco dopo, il tecnico ha optato per l’inserimento di Davide Calabria al suo posto. Tegola per il tecnico rossonero, che ora spera di recuperare l’ex Atalanta in vista del turno infrasettimanale contro il Chievo Verona di Rolando Maran, in programma mercoledì 25 ottobre 2017. Nelle prossime ore Bonaventura si sottoporrà agli accertamenti clinici del caso, dita incrociate in casa Milan.