Infortunio Castan: ecco quando potrebbe tornare - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Castan: ecco quando potrebbe tornare

Pubblicato

su

infortunio castan convocati torino - inter

Infortunio Castan: gli aggiornamenti. Novità sulle condizioni del difensore del Torino in vista delle prossime gare: le ultimissime notizie

Infortunio Castan: le ultime – 16 gennaio

Le ultime dal Torino parlano di quindici giorni di stop ma l’infortunio potrebbe protrarsi per una ventina di giorni. Castan era atteso per la sfida con l’Atalanta valida per la terza del girone di ritorno ma pare più realistica al momento l’ipotesi che lo vede di nuovo in campo il 5 febbraio contro l‘Empoli in trasferta allo Stadio Carlo Castellani. Intanto i granata vogliono trovare un sostituto all’altezza sul calciomercato.

Infortunio Castan: il rientro e i tempi di recupero

Leo Castan, difensore del Torino, sarà costretto a rimanere lontano dai campi di gioco per almeno due settimane. Sono questi infatti i tempi di recupero previsti per il difensore brasiliano. Ad annunciarli il tecnico Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa: «Castan ha un’elongazione e dovrà star fuori 15 giorni». L’ex Roma dunque salterà sicuramente le sfide contro Milan e Bologna ma potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro l’Atalanta del 29gennaio.

INFORTUNIO CASTAN: LE ULTIMISSIME, 13 GENNAIO

Questo il comunicato del Torino sulle condizioni di Castan, che si è fermato durante l’allenamento di ieri: «Per quanto concerne il bollettino medico, gli accertamenti diagnostici eseguiti su Castan hanno evidenziato una sofferenza al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra la cui entità necessita di ulteriore valutazione nell’arco di tempo di una settimana».

INFORTUNIO CASTAN: LE ULTIMISSIME NOTIZIE

Nuovo stop per Leandro Castan e nuova emergenza in difesa per Sinisa Mihajlovic. Il difensore brasiliano del Torino arrivato dalla Roma, si è fermato nell’allenamento di ieri, prima della partenza per Milano, e non è partito con la squadra per la gara di Coppa Italia in programma questa sera a San Siro contro i rossoneri.
INFORTUNIO CASTAN: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Come riferito dal sito ufficiale granata, il difensore rimane «in attesa dell’esecuzione degli esami strumentali per il problema muscolare evidenziato ieri». Secondo le ultime indiscrezioni, Castan, che ha avvertito un dolore alla coscia sinistra, potrebbe saltare il posticipo della 20esima giornata, quando il Toro affronterà, ancora una volta, il Milan.