Infortunio Chiellini: rientro in gruppo, con il Porto ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Chiellini: rientro in gruppo, con il Porto ci sarà

Pubblicato

su

infortunio chiellini

Infortunio Chiellini: problemi alla coscia destra per il difensore della Juventus, costretto a lasciare il campo al 56′. Al suo posto Massimiliano Allegri ha inserito Benatia

Infortunio Chiellini: torna ad allenarsi, con il Porto ci sarà – 13 marzo

Giorgio Chiellini vede la luce. Il difensore della Juventus, dopo aver saltato la sfida con il Milan, è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere convocato per la gara di domani sera con il Porto. Il centrale dovrebbe partire dal 1′ minuto al fianco di Leonardo Bonucci al centro della difesa.

Infortunio Chiellini: non convocato per Juventus – Milan – 9 marzo, ore 19.08

E’ arrivata la conferma ufficiale: Giorgio Chiellini non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per Juventus – Milan, anticipo della 28^ giornata di Serie A in programma domani alle ore 20:45. Il centrale difensivo ha accusato un risentimento muscolare nella sfida con l’Udinese e non rientra nell’elenco dei convocati.

Infortunio Chiellini, out con il Milan, a rischio per il Porto – 9 marzo

Giorgio Chiellini salterà la sfida con il Milan in programma venerdì prossimo e spera di recuperare per la gara di Champions League in programma martedì prossimo con il Porto. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa proprio delle condizioni di Chiellini e non si è detto ottimista per il pieno recupero del difensore contro i portoghesi: «Chiellini da valutare, vedremo col Porto ma è molto difficile».

Infortunio Chiellini: Porto nel mirino – 8 marzo, ore 7.00

Niente Juventus – Milan per Chiellini, è ufficiale il forfait del livornese. La Juventus però non vuole perderlo anche per la gara con il Porto in Champions League e potrebbe far di tutto per averlo in UCL. Al momento le chance di vederlo nelle coppe sono piuttosto alte ma, dato anche il risultato acquisito all’andata, i bianconeri potrebbero pensare di farlo recuperare al meglio dandogli un ulteriore turno di riposo.

Infortunio Chiellini, niente Juventus – Milan – 7 marzo, ore 18.42

Giorgio Chiellini non sarà a disposizione per Juventus – Milan, anticipo della 28^ giornata di Serie A in programma venerdì alle 20:45. Secondo quanto riporta Sky Sport, il difensore ha riportato un risentimento muscolare: gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni o traumi, buona notizia in vista dei prossimi impegni della formazione di Massimiliano Allegri.

Infortunio Chiellini, oggi gli esami: in forte dubbio per il Milan – 7 marzo, ore 16

A breve dovrebbe uscire un comunicato della Juventus con le condizioni di Giorgio Chiellini. Il difensore, ko con l’Udinese, ha riportato un problema al flessore della coscia sinistra che dovrebbe costringerlo a saltare la sfida di venerdì contro il Milan. Il difensore della Juve si sottoporrà quest’oggi agli esami di rito che diranno di più sulle sue condizioni ma al momento non c’è preoccupazione per la sfida di Champions con il Porto.

Infortunio Chiellini, il difensore salterà il Milan – 7 marzo, ore 7.00

Giorgio Chiellini sta bene, il difensore però potrebbe rimanere fuori nella prossima partita di Serie A contro il Milan. Il livornese infatti farà ancora degli esami ma comunque non verrà rischiato nella partita di venerdì. La Juventus ha già quattro centrali di spessore a disposizione e non ha intenzione di mettere in campo Chiellini con il rischio di perderlo per un periodo di tempo più lungo. Tornerà a disposizione in Champions League con il Porto e il suo rientro sarà graduale.

Infortunio Chiellini, il difensore: «In campo con il Milan? Situazione da valutare» – 6 marzo, ore 17.35

Giorgio Chiellini ha parlato a “Sky Sport” all’indomani dell’incontro di campionato con l’Udinese. Il difensore centrale ha parlato del suo infortunio e delle sue condizioni fisiche in vista di Juventus-Milan di venerdì prossimo: «Non è nulla di particolarmente grave. Porto i segni di altre battaglie e ogni tanto sono costretto a fermarmi. In campo con il Milan? Non lo so perché ci sono pochi giorni a disposizione per recuperare, saranno decisivi i prossimi 2 giorni per conoscere le mie condizioni».

Infortunio Chiellini: problema al flessore – 6 marzo, ore 7.07

Il problema avvertito da Chiellini è al flessore della coscia sinistra, una parte del corpo che spesso ha causato problemi al difensore della Juventus. Oggi il giocatore sarà valutato dallo staff dei medici juventini Rigo e Tenore ma difficilmente potrà esserci venerdì contro il Milan. Come detto, si tratta di un punto debole per Chiellini e lo staff sanitario farà di tutto per evitare il peggio: possibile che salti Juve – Milan per tornare, con più calma, in Champions League.

Infortunio Chiellini: problema muscolare alla coscia sinistra – 5 marzo, ore 18.20

Secondo le ultime indiscrezioni, Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, costretto ad uscire dal campo di gioco durante il match con l’Udinese, ha accusato solo un problema muscolare alla coscia sinistra. Il tecnico Allegri, al termine della partita, ha tranquillizzato i tifosi sulle condizioni del calciatore, che dovrebbe tornare presto a disposizione. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti, che indicheranno se il calciatore potrà essere in campo nel match di venerdì contro il Milan di Vincenzo Montella.

Infortunio Chiellini: difensore uscito al 56′ dal campo di gioco

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, durante il match della Dacia Arena contro l’Udinese di Luigi Delneri è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco per un infortunio alla gamba destra. Il calciatore bianconero ha lasciato il campo al minuto 56, dopo aver avvertito un fastidio alla coscia, probabilmente di natura muscolare. Al suo posto, Massimiliano Allegri ha inserito il marocchino Benatia. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del numero 3 della Juventus. I bianconeri sperano di riavere il calciatore il prima possibile a disposizione.